Domanda , io ho un sito tipo www.sito.it
Ho segnalato "www.sito.it" a google .
In teoria dovrei segnalare tutte le pagine , oppure solo l'url effettiva del sito come ho fatto ?
Grassie
![]()
In teoria dovrei segnalare tutte le pagine , oppure solo l'url effettiva del sito come ho fatto ?
Grassie
![]()
Sarebbe conveniente segnalare solo una volta la pagina con più link tipo la mappa, in alternativa l'home appunto, solo quella.
Ad ogni modo se il sito non ha altri link da siti che sono visitati da google ci vuole molto più tempo affinchè venga indicizzato.
Ti spiego, un mio sito senza link è stato indicizzato dopo un mese con alcuni trucchetti tipo piazzare un link a google dal mio sito e facendolo cliccare da vari utenti.
Una volta che questo è stato indicizzato ne ho fatto un altro e l'ho lincato dal primo, ebbene in 3 giorni era su google. Di conseguneza con un link ben fatto la segnalazione diventa praticamente ininfluente...
A volte non serve neanche segnalarlo direttamente, basta un link da un sito già conosciuto da GG.
Basta la home poi i link vengono seguiti automaticamente dai bot.
Cmq ti consiglio di leggere anche il thread in rilievo: "In rilievo:Alcuni link utili [agg 28-12-2004]" e relativi link.
fai crea un po' di link diretti verso il tuo sito!
leggi qui
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=607910
(non usare software per la registrazione del sito)
1... 2... 3... prova
per motori di ricerca tipo google basta segnalare una pagina poi si preleva in automatico tutte le pagine linkate alla pagina segnalata i link dentro alle pagine devono essere in html e non in menu javascript.. per altri tipi di motori come altavista invece bisogna indicizzare tutte le pagine... non più di 4/5 al giornoOriginariamente inviato da DarioN1
Grassie
![]()
![]()
non concordo: con altavista\yahoo basta solo la homeOriginariamente inviato da slay
per motori di ricerca tipo google basta segnalare una pagina poi si preleva in automatico tutte le pagine linkate alla pagina segnalata i link dentro alle pagine devono essere in html e non in menu javascript.. per altri tipi di motori come altavista invece bisogna indicizzare tutte le pagine... non più di 4/5 al giorno
![]()
almeno questo so io
1... 2... 3... prova
ciao,Originariamente inviato da sparwari
non concordo: con altavista\yahoo basta solo la home
almeno questo so io
ho letto questa cosa su motoridiricerca.info comunque missa che hai ragione ho guardato su altavista e ho visto pagine del mio sito che non ho mai indicizzato... ritiro quello detto sopra![]()
Confermo, soprattutto, quello che ha datto homeworkerOriginariamente inviato da slay
per motori di ricerca tipo google basta segnalare una pagina poi si preleva in automatico tutte le pagine linkate alla pagina segnalata i link dentro alle pagine devono essere in html e non in menu javascript.. per altri tipi di motori come altavista invece bisogna indicizzare tutte le pagine... non più di 4/5 al giorno
![]()
Le informazioni che hai letto sono precedenti all'acquisto di Altavista da parte di Yahoo. Adesso lo spider ed il database di Yahoo ed Altavista ( e anche di Alltheweb e di Inktomi ) sono unificati e fanno il crawling dei siti ( ovvero l'esplorazione dei link a partire dalla pagina segnalata ).Originariamente inviato da slay
ho letto questa cosa su motoridiricerca.info comunque missa che hai ragione ho guardato su altavista e ho visto pagine del mio sito che non ho mai indicizzato... ritiro quello detto sopra![]()