Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    287

    inserimento gif e immagini

    Ciao ragazzi, volevo un vostro parere sull'inserimento di immagini e gif su pagine web.
    Mi sono sempre chiesto se i professionisti, ossia quelli che svolgono questo lavoro come professione principali, usassero immagini free tratte da siti preposti, oppure utilizzassero dei programmi, cd dvd professioanli, per poter avere sempre un ' enorme scelta di immagini gif suoni ecc....

    Buon anno a tutti


  2. #2
    tutte le operazioni che dici e anche altre sono utilizzate e sono valide, tranne quelle illegali.
    Io prendo img e foto da database su internet o su cd gallery.
    Da archivi sia free che a pagamento (pagando ovviamente). A volte disegno anche.
    Circolo Fotografico HiFoto La fotografia con forum, immagini e scambio usato
    Tradizioni Mediterranee Dove trovare i veri sapori del Mediterraneo
    Affari di Elettronica Ecommerce Cellulari e Hi Tech per la casa e l'auto

  3. #3
    se le foto non le fornisce il cliente, io solitamente vado a cercare le immagini da utilizzare qui

    ovviamente il tutto e condizionato dal budget


  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    287
    Anche io prendo immagini da siti e a volte da cd, volevo pero' confrontarmi con altri webmasters, magari qualcuno conosce qualche cd o programma in grado di fornire gif animate o soprattutto immagini di QUALITA!!!!! a buon prezzo.

    Difatti trovare le gif nn e' difficilissimo, mentre trovare foto adatte e di qualita' e ben altra storia.

    Per quanto riguarda la "legalita'" alla quale facevi riferimento puoi dirmi qualcosa in piu'?

    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.