Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: aggiungere ram

aggiungere ram

Scusate l'ignoranza ma ho 1 compuper pentium 4 con 512 mb di ram...ne vorrei aggiungere altri 512 dato che lo uso x video ecc....

c'è nessun problema.....?? va bene qualsiasi tipo....??poi è facile da montare???

grazie

Utente di HTML.it

d

facile da montare. non va bene qualsiasi tipo.
    Mamma mia dammi cento lire che in america voglio andar
    [coro]me ne voglio andaaaaaaaaar[coro]

Re: aggiungere ram

Originariamente inviato da boypesaro
    Scusate l'ignoranza ma ho 1 compuper pentium 4 con 512 mb di ram...ne vorrei aggiungere altri 512 dato che lo uso x video ecc....

c'è nessun problema.....?? va bene qualsiasi tipo....??poi è facile da montare???

grazie
    Innanzitutto devi vedere se sono disponibili ulteriori slot di espansione sulla scheda madre...poi devi vedere di che tipo sono, se sono a 266, a 333, a 400... devi vedere ste cosette e poi la puoi montare facilmente... è semplicissimo!

Juanpalmy

ho installato una ram da 512 mb

Ho appena installato una scheda ram da 512 mb.....ne avevo già una da 512 mb...il computer mi dice che adesso ho 1 giga di ram.....

devo settare altri parametri o cio' è sufficiente a migliorare le prestazioni del mio computer dato che lo uso x filmati...grafica ecc??

Re: ho installato una ram da 512 mb

Originariamente inviato da boypesaro
    Ho appena installato una scheda ram da 512 mb.....ne avevo già una da 512 mb...il computer mi dice che adesso ho 1 giga di ram.....

devo settare altri parametri o cio' è sufficiente a migliorare le prestazioni del mio computer dato che lo uso x filmati...grafica ecc??
    Già vedrai la differenza così...cmq i parametri ora sono quelli di default quindi sono quelli non spinti...se hai preso delle ram con un cas 2.5 allora potresti abbassare proprio questo parametro nel bios così avrai maggiore velocità...
    Abbassa il cas solo se sei sicuro che entrambi i banchi sono ca2.5 sennò rischi far bloccare il pc molto spesso...

Spero di esserti stato d'aiuto...

Juanpalmy

Permessi di invio