Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Outlook Express 6

Utente di HTML.it

Outlook Express 6

Problema !!!!

ho installato per la prima volta WinHP Home
    sono presenti 2 utenti A e B

Sono connesso con l'utente A.
    Ho configurato con Outlook express 2 utenti.
    1 - identità pricipale
    2 - Pippo

sono connesso con Pippo ma no riesco a fare nulla, solo aprire i menù a tendina utilizzando i tasti funzione.
    Se cerco di disconnettere l'utente Outlook o passare a identità pricipale ottengo il seg. messaggio :

"impossibile disconnettersi dall'unità corrente. Una delle applicaizoni non è in grado di chiudere la connesisone"

cosa posso fare per eliminare l'utente outlook Pippo o per passare a identità pricipale ?

Help me !!!!

Utente di HTML.it
    è possibile controllare i registri ?
    come posso salvarmi la posta ?

se provo ad importarla tramite outlook di office vedo solo quelle dell'account pippo e non quelle dell'account principale.

ho comprato il porttile oggi, please non fatemi formattare !!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos

Trovato in rete...

come posso salvarmi la posta ?
    Mettiamo che avete una Identità Principale ed una Idendità Secondaria di cui avete dimenticato la Password e dalla quale volete recuperare la Posta.

Aprire OE con l'Identità Principale e andare in "Strumenti" -> "Opzioni" -> "Manutenzione" -> "Archivia Cartella" e controllare dove è memorizzata la Posta.

Sicuramente avrete diviso le cartelle di archiviazione delle diverse Identità. Se come logica comanda avete fatto questa divisione la Posta che dovete recuperare NON è in questa cartella ma in un altra che potrete trovare magari facendo una ricerca per *.dbx. Se avete fatto andare tutto nello stesso calderone vi ci vorra un pò di più.

A questo punto creare una Identità Terziaria ed utilizzare l'opzione "File" -> "Importa Messaggi" e scegliere dall'elenco "Microsoft Outlook Express".
    Nella finestra successiva abilitare : "Importa Posta Elettronica" da una Directory di memorizzazione di OE. Quindi clikkare su OK e scegliere "Sfoglia" andando a cercare la Cartella in cui sono questi file DBX dell'Identità Secondaria. Dopo aver fatto l'importazione eliminare l'Identità Secondaria e utilizzare la nuova identità.
    Anche io ho aderito al NoKappa

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos

Trovato in rete...

cosa posso fare per eliminare l'utente outlook Pippo
    Eliminare una Identità anche se abbiamo dimenticato la password (ingl.)

- Close OE, the address book, any Advanced Find and message windows.
    - Click Start/Run and type without quotes "regedit", click OK.
    In the left hand pane of Regedit, navigate to this key:

HKEY_CURRENT_USER\Identities

- Click Registry/Export Registry key, then save the selected branch to your desktop as "Identities.REG". That will serve as a backup before you start changing anything. If you later double-click that *.reg file, it will restore everything except your OE passwords.
    - Under the Identities key you will see at least 2 more sub keys with long numbers (called GUIDs) for names. One is your Identity, the other the Identity you wish to delete. Click on each one to see the name in the right-hand pane, listed as "Username". Once you determine the GUID for the Identity you wish to delete, right-click on the GUID in the left pane and Delete and exit the registry editor and reboot the computer.
    Anche io ho aderito al NoKappa

Permessi di invio