Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: mouse :)

Utente bannato

mouse :)

[non so se metterlo in hardware o software]

salve a tutti, ho formattato e riavviato un pc, sto reinstallando un pò tutto.

quel che volevo chiedere è: come faccio a impostare il mio mouse Logitech affinchè la rotellina mi faccia lo scrolldown (ora sembra morta) e affinchè il tasto centrale mi faccia la funziona 'escape' (overo che mi chuda le finestre) ?

ho provato a installare il software Logitech ma non c'è assolutamente né l'una né l'altra opzione, quando prima mi funzionavano benissimo entrambe

grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di Beneduce
    Allora vai nelle proprietà mouse dal pannello di controllo, e vai su impostazioni mouse (lì ti aparirà una finestrella con una foto di una tastiera e un mouse) scegli destra o sinistra a seconda se sei mancino o viceversa; vai avanti, scegli cosa vuoi fare con i tre tasti del mouse e la rotellina (ti consiglio di mettere la rotellina non su universal scroll, ma qualsiasi altra oipzione che ci sia e che faccia scorrere il testro premendo tale rotellina) fine.
    Ciao e presto

Utente bannato
    Originariamente inviato da Beneduce
    vai avanti, scegli cosa vuoi fare con i tre tasti del mouse e la rotellina
    ehm, vado avanti dove ?
    perchè non sembra proprio esserci la scelta dei tre tasti, ma solo dei due

Scusa, ma io pensavo che tu avessi logitech (quel mouse di colore argenteo senza cavo, ottico e con le batterie che si inseriscono dall'alto), boh.... Dimmi se hai almeno le opzioni dal pèannello di controllo del mouse... poi provvederemo

Utente bannato
    ho un mouse logitech comunissimo con rotella e terzo bottone sotto d'essa

le opzioni le ho, ma non quello del bottone sotto la rotella

se lo clicco mi appare lo scrolling veloce, quindi funziona, però dal pannello di controllo nelle opzioni del mouse ecc. non la vedo proprio l'opzione di configurazione del terzo bottone

Allora... mettimao le cose in chiaro...

Tu hai riformattato windows.
    Prima della formattazione il logitech funzionava a dovere (non ho capito come: devi spiegarmi meglio queli funzioni erano presenti mentre adesso non ci sono più o altro del genere);
    Adesso vorresti avere lo scrolling del testo con la rotellina e chiudere le applicazioni alla prem uta della rotellina in basso...

Da quel che ho capito... per lo scrolling hai risolto; ma per la chiusura delle applicazioni prova andare:
    1) in pannello di controllo dal menu start;
    2) vai su stampanti e altro hardware e poi su mouse;
    3) **nei mouse + comuni troverai solo 5 schede (pulsanti, puntatori, opz. puntatori, rotellina e hardware);
    4) tu prova a vedere se sulla scheda rotellina c'è altro oltre alle tacche da scorrere.

NB: anch'io possiedo un Logitech, ma devi dirmi se ce l'hai senza fili, ottico col laser, di colore cromato argentato, con le batterie che si inseriscono dall'alto, e con la rotellina nera un po' "mollegiante". E ancora se hai una specie di pennetta che l'attacchi sulla porta USB e possiede un tasto grigio. Tutto qua.. provvederemo... Ciao

Segni di vita?? e Buon Anno!!!

Utente bannato
    buon anno anche a te

Da quel che ho capito... per lo scrolling hai risolto; ma per la chiusura delle applicazioni prova andare:
    1) in pannello di controllo dal menu start;
    2) vai su stampanti e altro hardware e poi su mouse;
    3) **nei mouse + comuni troverai solo 5 schede (pulsanti, puntatori, opz. puntatori, rotellina e hardware);
    4) tu prova a vedere se sulla scheda rotellina c'è altro oltre alle tacche da scorrere.
    no

NB: anch'io possiedo un Logitech, ma devi dirmi se ce l'hai senza fili, ottico col laser, di colore cromato argentato, con le batterie che si inseriscono dall'alto, e con la rotellina nera un po' "mollegiante". E ancora se hai una specie di pennetta che l'attacchi sulla porta USB e possiede un tasto grigio. Tutto qua.. provvederemo... Ciao
    con fili, non ottico, colore binaco normalissimo, nessuna pennetta

Prova comunque a d andare in opzioni dal pannello di controllo e dimmi quante schede in a lto vedi... Ciao

è l'adapter wireless o bluetooth
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Permessi di invio