Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

chiarimenti su slide di immagini

Ho cercato un po' in giro ma fra le varie guide ed esempi c'ho capito poco...Allora io devo fare uno slide di immagini orizzontale continuo tramite due freccie. Alle freccie associo questo script :

onClipEvent(enterFrame){
    if(this.hitTest(_root._xmouse, _root._ymouse, false)){
    _root.barra1._x -= 10;
    _root.barra2._x -= 10;
    }
    }

Poi se ho capito bene devo fare in modo che quando barra1 sorpassa il bordo della maschera si sposti a destra di barra2 e viceversa... Mi potete dire e spiegare lo script per realizzare questo, ho fatto n po' di prove ma niente...
    Overhead the albatross hangs/motionless upon the air/And deep beneath the rolling waves/in labyrinths of coral caves/The echo of a distant time/Comes willowing across the sand/And everything is green and submarine

Ci sono già riuscito e quello che mi da più soddisfazione è che sono arrivato da solo alla soluzione che da anche quell'articolo
    Cmq un altro problema per cui nn funzionava era che le coordinate che vedevo nella parte grafica si riferivano al margine sx del mc, mentre AS si riferiva a quelle del punto centrale...sapete spiegarmi il perchè???
    Overhead the albatross hangs/motionless upon the air/And deep beneath the rolling waves/in labyrinths of coral caves/The echo of a distant time/Comes willowing across the sand/And everything is green and submarine

Permessi di invio