Anzitutto un saluto a tutti quanti, vi leggo con interesse da tempo e quanto è il mio primo post.
Sono cliente infostrada ULL (abito a Pavia città) e ho deciso di richiedere l’ADSL LiberoTopSpeed
Richiesta di attivazione in data 15 dicembre tramite telefonata al tel. 159 (rispondono da Palermo e sono piuttosto gentili).
La settimana scorsa ricevo la seguente e-mail:
__________________________________________________ _
Gentile Cliente,
siamo lieti di comunicarti che, come da tua richiesta, nei prossimi giorni ti verra' attivato il servizio Libero ADSL Top Speed sulla linea telefonica 0382………………..
Ti anticipiamo che ai fini dell'attivazione del servizio richiesto e' necessario svolgere un intervento di configurazione nella centrale telefonica, che potrebbe causare una momentanea sospensione della tua linea telefonica. L'intervento h previsto per il giorno 30/12/2004, fra le 05:00 e le 12:00. Ci scusiamo fin d'ora per i disagi che potrebbero insorgere.
Ad avvenuta attivazione del servizio Libero ADSL Top Speed , provvederemo ad inviare i parametri di configurazione al tuo indirizzo e-mail se hai scelto il servizio nella versione senza modem, o direttamente a casa tua congiuntamente al Kit ADSL, se hai scelto la versione con modem.
Per saperne di piu’ sui servizi offerti da Libero ADSL, potrai consultare i nostri siti ai seguenti indirizzi http://internet.libero.it, www.155.it o contattare il nostro Servizio Clienti al numero gratuito 155, a tua disposizione 365 giorni all'anno, 24 ore su 24.
Per qualsiasi informazione tecnica potrai rivolgerti alla nostra Assistenza al numero gratuito: 803-155, attivo 365 giorni l'anno, 24 ore su 24.
Buona Navigazione!
Servizio Clienti Wind
Tnks a lot.
Ste