Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

aiuto

volevo sapere se esiste il modo e quale comando bisogna usare per,dopo aver introdotto le dimensioni, far disegnare una figura geometrica.sono un neofita di visualbasic e vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi darete.auguri di buon anno 2005

Utente di HTML.it L'avatar di Melly

Re: aiuto

Originariamente inviato da francesco300
    volevo sapere se esiste il modo e quale comando bisogna usare per,dopo aver introdotto le dimensioni, far disegnare una figura geometrica.sono un neofita di visualbasic e vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi darete.auguri di buon anno 2005
    che versione di vb?

non so se ho capito bene quello che ti serve ma se vuoi puoi creare già l'immagine renderla invisibile settarne le dimensioni secondo quelle inserite dall'utente e poi renderla visibile.
    Aiutami a ritrovare l’interesse per le piccole cose che sono alla base di tutte le promesse del futuro che cresce, perché sono le sfumature a dare vita ai colori e a farci tornare in mente le cose più pure dei giorni migliori

titoli più specifici e linguaggio e versione (6 o .net) anche nei titoli... (questa volta edito io)
    ...Terrible warlords, good warlords, and an english song

Permessi di invio