Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Dal preload alla pubblicazione

Salve, sono alle prime armi con flash (uso mx 2004) ma dopo prove e prove su script, letture di manuali e guide on line ho deciso di cimentarmi nella costruzione del mio primo sito interamente in flash.
    Il mio problema (può sembrare stupido ma mi sta facendo impazzire) è che non so come fare...mi spiego: singolarmente i "pezzi" del mio sito sono quasi tutti fatti ma non so come "assemblarli". Cioè non ho proprio idea di come inserire il preload, far aprire un altro filmato in un'altra finestra ecc...
    Vi chiedo solo qualche sito in cui è illustrata per filo e per segno il "montaggio" di un sito un pò più complesso di quello comunque meravigliosamente mostrato nella guida di flash-mx.html.it.
    Grazie per la pazienza

Utente di HTML.it
    ciao,

puoi utilizzare questa "tecnica/metodo".

Struttura:
    1 - filmato base, che chiamerari index.swf
    poi i vari pezzi gli assembli nel filmato principale con il loadMovieNum("pezzoxx.swf", 1);

Per semplificarti la vita (visto che sei alle prime armi con flash) ogni pezzoxx.swf avrà un proprio preloader.

Quindi, il file index.swf avrà un menu da qualche parte sopra/sotto/lato/etc... ed ogni pulsante avrà queste azioni:

on(release){
    loadMovieNum("chisiamo.swf", 1);
    }

così per gli altri pulsanti.

ciao

dies

Gtrazie infinite e auguri

Permessi di invio