Come posso convertire il mio db mysql in db di access 2000?
Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie
E perché dovresti farlo?
Comunque access non è che sia proprio compatibile con i comandi sql.
Ti consiglio di convertire il tuo db in un cvs (comma value separated) e poi così importarlo in access (e pregare).
ci ho già provato ma nulla!!! help! so che l'inverso si può fare...non ce un sistema?
Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie
Usa un linguaggio lato server.
Dovendo trasportare su Access usa ASP.
puoi farmi un esempio? (e x favore mi aiuti x gli altri 2 post :1 postato in Software e http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=716855, grazie)
Apri la connessione al db MySQL, apri quella al db access e copia da MySQL ad access.Originariamente inviato da luisa227
puoi farmi un esempio? (e x favore mi aiuti x gli altri 2 post postati in Software, grazie)
L'esempio è soggetto alla struttura delle tabelle.
un esempio mettiamo il caso che in mysql ho il campo1, campo2 e campo3, come devo fare x creare un db access? fammi un esempio pratico qualsiasi, è chiaro che l'esempio è soggetto alla tabella...ti prego!
Dai un'occhiata a questa ricerca su google, magari trovi qualcosa:Originariamente inviato da luisa227
http://www.google.it/search?hl=it&cl...nG=Cerca&meta=
Io avevo trovato un un sw che mi permettesse di convertire da access 2000 a mysql, eventualmente domani mattina riesumo tutti i miei cd di sw dagli scatoli e se lo trovo ti faccio sapere se riesce a fare ciò che vuoi tu.
Ciao.
mi interessa quasto medoto: puoi farmi un esempietto o descrivermi passo passo la procedura?Originariamente inviato da weppos
Apri la connessione al db MySQL, apri quella al db access e copia da MySQL ad access.
L'esempio è soggetto alla struttura delle tabelle.
come faccio a leggermi i nomi dei campi e il tipo di campi?