Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

il mio hd ogni tanto fa un clank pauroso.. è normale?

io essendo ignorante in materia ho fatto un bel backup ...

però, vorrei sapere da cos'è causato quesl clack che il mio hd ogni tanto fa...

grazie.

probabilmente il disco stà partendo controlla le istruzioni smart (tramite heverest ho o Sisoft sandra).
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Re: il mio hd ogni tanto fa un clank pauroso.. è normale?

Originariamente inviato da ascatem2
    io essendo ignorante in materia ho fatto un bel backup ...

però, vorrei sapere da cos'è causato quesl clack che il mio hd ogni tanto fa...

grazie.
    Ogni tanto (molto raramente) anche il mio vecchio HD da 4 GB faceva dei rumori abbastanza strani, adesso da quando lo uso per GNU/Linux (prima avevo win98) non mi da più problemi e quel rumore strano non lo fa più. Comunque c'è da dire che ha lavorato con win98 per parecchio tempo circa 6 anni!!! Ma non mi ha mai dato problemi!

Quindi credo che non dovresti preoccuparti più di tanto e fare comunque dei backup di sicurezza dell'HD con frequenza. Ricorda che i rumori non sono mai una buona cosa. Potrebbe essere che il tuo HD si stia danneggiando oppure è normale. Se è in garanzia ti conviene far notare il problema oppure fai dei backup periodici in modo tale che per caso dovesse danneggiarsi te lo cambino tranquillamente.

Linux everywhere!!!

h scaricato SiSoftware Sandra Lite 2005 ma nn trovo nulla a riguardo drllr istruzioni smart.

Permessi di invio