Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: come faccio?

come faccio?

come faccio a mettere il "link html" su un bottone per far scaricare il plug-in di flash dal sito macromedia?
    Vedendo in rete ho trovato anche i file e la relativa spiegazione per il detect automatico del plug-in, la spiegazione dice che devo rinominare uno dei file come index.html, volevo chiedere questo, se io rinomino questo file del (detect) index.html poi il browser che visualizza il sito che pagina mi visualizza?

Utente bannato
    Se vuoi fare il detect te lo può fare automaticamente flash.
    Tra le impostazioni publicazione cè!.
    ctrl+maius+f12 per andarci.
    poi vai sulla linguetta html e fai il tic su rileva versione flash...

ma se...

ho fatto come hai detto, ma vorrei sapere, altri siti che ho visitato avevano questo pulsante all'inizio, cioe' la possibilita' di scaricare il plug-in. Con quell'opzione che mi hai detto tu, il flash mi fa' il detect del plug-in, ma lo scarica automaticamente dal sito? Oppure ho bisogno di mettere lo stesso questo cavolo di
    "link html".

Utente bannato
    se non trova nel computer il plug-in lo scarica o lo manda alla pagina per scariarlo....cmq non ti ci vole quel pulsante.

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    scusate l'intrusione....

in effetti il codice html generato da flash ha il detect, che controlla se il pc da cui si visualizza il sito in flash, ma chiede comunque la conferma prima di far scaricare il player, perciò sencondo me un utonto medio-basso potrebbe chiedersi "perchè mi devo scaricare 'sta robba, mi vogliono cosare il coso che sto usando ora che mi serve per entrare nel coso che mi vede il coso, ma sopratutto cosa vuol dire plagghin"; praticamente hai avuto la sfiga che chi vede il sito sia un po' confuso e forse anche un po' sbronzo dalla sera di capodanno; per questo in fin dei conti dare una informazione in più nella pagina iniziale del sito non fa di certo male e non appesantisce di sicuro il sito

Utente bannato
    Originariamente inviato da and80
    scusate l'intrusione....

in effetti il codice html generato da flash ha il detect, che controlla se il pc da cui si visualizza il sito in flash, ma chiede comunque la conferma prima di far scaricare il player, perciò sencondo me un utonto medio-basso potrebbe chiedersi "perchè mi devo scaricare 'sta robba, mi vogliono cosare il coso che sto usando ora che mi serve per entrare nel coso che mi vede il coso, ma sopratutto cosa vuol dire plagghin"; praticamente hai avuto la sfiga che chi vede il sito sia un po' confuso e forse anche un po' sbronzo dalla sera di capodanno; per questo in fin dei conti dare una informazione in più nella pagina iniziale del sito non fa di certo male e non appesantisce di sicuro il sito
    si, infatti è sempre meglio mettere nella pagina iniziale prima del vero e proprio sito in flsh i requisiti come la banda la risoluzione e i vari plug-in

Permessi di invio