Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

non voglio cancellare i file temporanei internet

Ciao,
    ho un problema contrario a molti di voi. Io vorrei conservare i file temporanei di internet per accedervi anche off-line, almeno per 2-3 settimane.

E invece, sebbene presenti in cronologia, gli indirizzi non sono poi raggiungibili perché appunto mi si cancellano da soli dalla cartella dei file temporanei di Internet.

Qualcuno saprebbe dirmi come posso risolvere il problema?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di fabio309
    se ho ben capito quello che ti serve è un programma per scaricare interi siti e consultarli off line, guardsa queste discussioni

Utente di HTML.it

sì e no

In realtà non è proprio quello che mi serve.

In effetti, se un sito è molto interessante lo scarico integralmente con programmi tipo HTTrack Website copier, come mi suggerisci tu.

A volte però visiti dei siti che al momento non ritieni utili ma che poi per alcune pagine o per la loro struttura di contenuti possono essere interessanti. Così senza rivederli tutti per capire quali sono vorrei sfogliare la cronologia e le pagine in cache e individuare il sito che mi serve.

Forse è un'impostazione di sicurezza del firewall oppure di WinXp che mi cancella la cache dei file temporanei dopo pochi giorni?

Mah...

Utente di HTML.it L'avatar di san

Re: sì e no

Originariamente inviato da aho
    Forse è un'impostazione di sicurezza del firewall oppure di WinXp che mi cancella la cache dei file temporanei dopo pochi giorni?
    nelle opzioni internet hai la possibilità di scegliere quanto spazio concedere alla cache dei file temporanei, mi pare che tu possa allocare fino a 32.000 MB

-San-
    this is the return of the space cowboy

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Opzioni Internet -> Cronologia

qui puoi impostare la quantita di giorni massima per tenere i file temporanei sul disco.

Utente di HTML.it
    Perfetto, grazie mille, ma purtroppo sono accorgimenti che ho già preso (lo spazio c'è e i giorni settati sono addirittura 50) senza ottenere risultati.

Forse è un problema mal posto in partenza e che con una connessione flat si risolverà...

In ogni caso un po' ci rosiko perché questo Xp fa un po' come gli pare a lui (infatti il sistema operativo è XP, con firewall Norton), oppure è il firewall a crearmi casini.

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Opzioni Internet -> Impostazioni -> Spazio su disco da occupare!

metti quanto ti pare, anche 2 gb. cosi dovresti avere offline tutto quello che vuoi...
    dubito che il firewall ti crei casini.

Permessi di invio