Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Stampare un layer nascosto

Ciao a tutti...

Mi trovo a picchiarmi con sta cosa che non riesco a risolvere in alcun modo...

Ho un layer nascosto in una pagina htm e vorrei, tramite pulsante o link, stampare solo ed esclusivamente quel layer nascosto.

Sapete aiutarmi???

Grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46

Re: Stampare un layer nascosto

potresti, attraverso i CSS, dare "display:none" a tutto quello che nn ti serve e nello stesso file fai vedere (e stampare) il layer che era nascosto. Presumo tu lo voflia far stampare da un'altra pagina htm; quindi a questa tu associ un altro file CSS con le caratteristiche che ti ho scritto + su. Spero di essere stato kiaro.
    saluti
    -Floyd-
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

hem...

diciamo che in linea di massima ho capito il discorso dei css ma rimane il fatto che verrebbe stampata la grafica della pagina...

ecco.. io vorrei che venisse stampato solo il layer nascosto...

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46
    ciao
    facciamo prima se scrivi il link alla pagina, se è in rete.
    saluti
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

hmm.. non è in rete.
    comunque ho risolto con flash...

grazie comunque!!!

Il mio suggerimento lo puoi trovare all'indirizzo http://pro.html.it/articoli/id_108/idcat_8/pro.html, ricordando di invertire l'opzione href, che è quella che ti consente di far stampare ciò che vuoi senza farlo mostrare a schermo. Nell'esempio vengono nascoste alla stampa le colonne e mandato solo il testo; per te serve il contrario: mandare a stampa il layer e visualizzare il resto.

si.. mi ci vADO a dare un'occhiata e me lo tengo buono per la prossima..!!

Permessi di invio