Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di Tr|k`Tr4k

Ho formattato, reinstallato tutto, ma e' lentissimo...

Ho un athlon 3000, ieri ho avuto la brillante idea di formattare tutto perche' era diventato un po' lento e con qualche virus...
    Ora che ho installato tutto il pc è diventato piu' lento di quando non era formattato.
    Ogni tanto mi si apre qualche pop up (qualche spyware), e si blocca spesso.
    Da cosa puo' dipendere??
    L'ho gia' fatta altre volte questa cosa ed e' sempre andata bene...

Utente di HTML.it L'avatar di davdie
    che sistema operativo è? hai fatto tutti gli aggiornamenti del caso? Antivirus, patch, ecc...

Se dici che l'hai fatta altre volte... però normalmente vanno installati i driver della scheda video ed altri. Per sapere quali ti mancano clicca col destro su risorse del computer, e vai a gestione. Dopo di che clicca su gestione periferiche se vedi dei punti interrogativi significa che manca qualche driver, e magari quella cosa funziona peggio anche se funziona. Per trovare i driver puoi provare da Windows Update nella sezione Hardware o Facoltativo.

Un'altra cosa è che all'inizio il computer è appena più lento perché si devono creare i file temporanei, ma dopo meno di una settimana di solito parte e va veloce.
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

ora ora ho finito di reinstallare di nuovo tutto dopo averlo riformattato...
    ho messo tutti i driver infatti non mi da problemi di driver, e' solo moooolto piu' lento di come era prima.
    Per esempio quando l'accendo ci mettel almeno un minuto e mezzo, mentre prima in 30 secondi si accendeva.
    Poi una volta acceso devo aspettare un altro po' prima di poter cliccare su qualche icona 2 volte, altrimenti si imballa.
    Anche internet va lentissimo (tin.it) e non so se e' il pc oppure proprio il gestore che in questi giorni va male...

Per caso è un laptop?
    Per la connessione, se è 56k l'unica cosa che puoi guardare è la velocità della porta su connessioni di rete --> tin.it --> proprietà --> Configura --> velocità massima
    Controlla che sia almeno su 57600, comunque puoi chiamare l'assistenza e farti dire un po'tutti i parametri di connessisone corretti (magari c'è qualche compressione hardware o software di troppo, ma devono dirtelo loro)
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

ho risolto, c'era un piccolo errore :-)

Risolto in tutto, anche il computer lento?

si si tutto ok

Permessi di invio