Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di dops

un tag che mi rappresenti il footer di una pagina

ciao, tramite css ho inserito una immagine in alto a sinistra della pagina, ho collegato praticamente lo stile al body.. bene.. se questa stessa immagine la volessi in basso a destra della pagina.. come posso procedere? voglio dire: al body posso legare una sola classe, ma in una sola classe mica posso specificare l'immagine che va in alto a sinistra e quella che và in basso a destra.. o no?
    come potrei risolvere?
    Voglio l'alt+s anche per FF

Non sei stato molto chiaro

La seconda immagine puoi metterla in un livello invece che applicarla al body.

Originariamente inviato da piero06
    Non sei stato molto chiaro

La seconda immagine puoi metterla in un livello invece che applicarla al body.
    con i livelli poi avrei problemi di posizionamento..
    sul fatto che non sono stato chiaro sono daccordo
    in pratica devo visualizzare due immagini una in alto nell'angolo sinistro del browser e una in basso nell'angolo destro del browser.. per quella in alto è tutto ok.. mi è bastato creare una classe css e applicarla al body.. (così non ho problemi con le varie risoluzioni..) ma per quella in basso?

ho come l'impressione che tu abbia dimenticato di specifacare un paio di cose come sfondi e fissi, mi sbaglio?
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Originariamente inviato da Jerry Masslo
    ho come l'impressione che tu abbia dimenticato di specifacare un paio di cose come sfondi e fissi, mi sbaglio?
    ?? scusa? non ho capito..

Permessi di invio