salve,
ho una pagina che contiene un "iframe"; come faccio a far sì che cliccando su diversi pulsanti nella pagina principale, il link (diverso per ogni pulsante) mi appaia nell' iframe ?
grazie
salve,
ho una pagina che contiene un "iframe"; come faccio a far sì che cliccando su diversi pulsanti nella pagina principale, il link (diverso per ogni pulsante) mi appaia nell' iframe ?
grazie
rkccvaldisole.altervista.com
Nel target del link metti il nome dell'iframe.
ciaocodice://IFRAME <iframe src="nonso.html" name="piero"> //LINK link
<iframe name="aa" align="right" width="577" height="489" src="nuova_pagina_1.htm">
.
</iframe>home</p>
clicca qui
Dove sta l'errore?? Cliccando su "clicca qui " io avrei dovuto visualizzare il contentuo della nuova_pagina_2.htm" all'interno del frame "aa". INvece il frame rimane bianco.
![]()
Non devi chiuderlo l'iframe !
Prova così :
codice:<iframe name="aa" align="right" width="577" height="489" src="nuova_pagina_1.htm"> clicca qui
Originariamente inviato da piero06
Non devi chiuderlo l'iframe !
Prova così :
codice:<iframe name="aa" align="right" width="577" height="489" src="nuova_pagina_1.htm"> clicca qui
Purtroppo se nn chiudo iframe, non mi "esegue" l'istruzione clicca qui .
L'unico modo per farla eseguire e chiudere iframe prima di scrivere tale tag "
![]()
![]()
Aspetto un Vostro consiglio ragazzi.![]()
buon anno a tutti
Originariamente inviato da Altomare
Aspetto un Vostro consiglio ragazzi.![]()
buon anno a tutti
<iframe name="aa" align="right" width="577" height="489" src="nuova_pagina_1.htm"> </iframe>
clicca qui
DYNAMIC+ [ E-mail ]
Secondo me non si può fare!
Grazie dynamic, finalmente sono riuscito, adesso mi piacerebbe poterla posizionare in alcune parti dello schermo, ad esempio al centro del frame. IO ho provato ad inserire il tag center, in diversi punti dell'istruzione, purtroppo non ha effetti? sai dirmi qualcosa.
Ciao e di nuovo grazie.
![]()
<center><iframe ...></iframe></center>
oppure ancora meglio con css
DYNAMIC+ [ E-mail ]
Secondo me non si può fare!
<body>
<center><iframe name="aa" align="right" width="954" height="684" src="nuova_pagina_1.htm"> </iframe></center>
clicca qui
</body>
Ho inserito l'istruzione corretta con l 'aggiunta del tag center, purtroppo non ha nessun effetto.
I css ancora nn li conosco.
![]()