Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Visualizzazione siti web.

Salve, aggiorno un problema che ho già scritto in passato...

In pratica da quando ho installato XP non riesco a visualizzare oggetti vari sui siti, che per quanto ho potuto capire riguardano le cartelle CGI degli stessi (ad es. contatori e altro).

Sapete perchè?

Browser?

Scusa ma che centrano i contantori che vengono "eseguiti" lato server sul tuo pc?

intendi che non vedi transizioni?
    oppure cookie?
    oppure immagini?
    oppure applet? flash?
    DYNAMIC+ [ E-mail ]

Secondo me non si può fare!

Mi spiego meglio.

Visitando i siti, alcuni elementi non appaiono, e al loro posto mi esce la X rossa. Cliccando con tasto destro e poi proprietà, ho scoperto che i relativi percorsi sono riferiti alle cartelle CGI.

La conferma giunge da un sito da me realizzato e pubblicato su uno spazio web fornito da Aruba (dove ovviamente risiede anche il server). Su tale sito, l'unica cosa che non mi appare (sostituita dalla X rossa) è proprio il valore del contatore da me inserito (nella cartella CGI a mia disposizione sul server).

Presumo quindi che devo modificare qualche impostazione in IE (oppure, anche se mi sembra meno probabile, nell'antivirus Norton 2005, o ancora in Zone Alarm).

Utente di HTML.it
    è un problema di aruba (nn ha cgi abilitati) oppure hai sbagliato qualke settaggio della tua applicazione..
    dubito ke sia un problema del tuo browser

Permessi di invio