Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: spamengine

Utente di HTML.it

spamengine

Ho iniziato un sito da 3 mesi, inziato ad indicizzarlo nei motori e directory da 1 mese emmezzo ...
    ... la domanda è:

Quanto inizieranno ad inserirmi negli spamengine? Alghero e simili

Odio questi spamengine come tutti voi, ma sta di fatto che mi danno tanti utenti, qualcuno dice che se ti danno utenti è perchè sei già bene indicizzato di tuo, ma sta di fatto che se google non li elimina, io inizio a considerarli "amici", tanto avanti loro non ci passiamo, quindi da quel che ne sapete ogni quanto aggiornano le loro pagine?

Quanto inizieranno ad inserirmi negli spamengine
    Siamo arrivati a questo? Sperare di essere indicizzati dalgi spam engine??? Oddio.....

Arriverà un tempo dove i Seo non lavoreranno per ottimizzare per Google, ma bensì per gli spamengine!

Utente bannato

Re: spamengine

Se una spam engine ti da' visitatori e' semplicemente perche' di 100 che ne riceve da google e che invece sarebbero TUOI, te ne restituisce 50 e anche meno. Non vedo cosa ci sia di cui andare felici.

Originariamente inviato da adamoxxx
    Ho iniziato un sito da 3 mesi, inziato ad indicizzarlo nei motori e directory da 1 mese emmezzo ...
    ... la domanda è:

Quanto inizieranno ad inserirmi negli spamengine? Alghero e simili

Odio questi spamengine come tutti voi, ma sta di fatto che mi danno tanti utenti, qualcuno dice che se ti danno utenti è perchè sei già bene indicizzato di tuo, ma sta di fatto che se google non li elimina, io inizio a considerarli "amici", tanto avanti loro non ci passiamo, quindi da quel che ne sapete ogni quanto aggiornano le loro pagine?

Utente di HTML.it
    certo che si arrivera a questo...
    solo quelli che hanno la vista corta continuano a chiamarli 'spam engine'. C'é una selezione in corso che consentira un maggior pluralismo nello scenario delle directories e dei motori di ricerca.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da alvi2000
    certo che si arrivera a questo...
    solo quelli che hanno la vista corta continuano a chiamarli 'spam engine'. C'é una selezione in corso che consentira un maggior pluralismo nello scenario delle directories e dei motori di ricerca.
    I dati che prendono gli spam engine (da me detti anche "siti inutili") non sono dati propri. Quindi non vedo molto pluralismo in questo. Vedo più pluralità nell'entrata di msn.

Diciamo che le visite che portano gli spam engine sono il "vedere il bicchiere mezzo pieno" piuttosto che "mezzo vuoto".

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da homeworker
    I dati che prendono gli spam engine (da me detti anche "siti inutili") non sono dati propri. Quindi non vedo molto pluralismo in questo. Vedo più pluralità nell'entrata di msn.

Diciamo che le visite che portano gli spam engine sono il "vedere il bicchiere mezzo pieno" piuttosto che "mezzo vuoto".
    se hai la vista corta nn é colpa mia.
    Il tempo mi dara ragione .. come sempre del resto

certo alvi2000, certo come sempre!

mi spieghi una sola cosa?

Se tutti ci mettessimo a fare queste belle cose, sai quanti spam engine uscirebbero nel web? Sai quanti risultati non diretti ci saranno nelle serp?

Beh certo detto dal proprietario di svariati spam engine ha sicuramente più valore.

Comunque stai sicuro che se davvero si dovrà arrivare a questa "pluralità" come la chiami te, ci sarò anche io (sopra )

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da giorgiotave
    certo alvi2000, certo come sempre!

mi spieghi una sola cosa?

Se tutti ci mettiamo a fare queste belle cose, sai quanti spam engine uscirebbero nel web? Sai quanti risultati non diretti ci saranno nelle serp?
    Ci sono gia molti risultati nn diretti
    anche prima degli engine...i Seo da anni fanno doorpages, redirect,..
    chiaramente col tempo gli attuali engine si evolveranno perché ci sara una selezione..etc..

Utente di HTML.it
    Lo so che se gli spam mi danno 50, senza loro avrei 100 ... ma stà di fatto che google non li cancella ... quindi inizio a chiedermi anche quando iniziano a darmi 50?

Spero proprio che vengano cancellati per avere 100, ma se questo non avviene cosa ci dobbiamo fare? La seconda speranza è di avere almeno 50 di 100 che mi spettano

Permessi di invio