Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

funzione che copia il valore selezionato in un div in un textfield

buongiorno a tutti!
    mi trovo sempre in difficoltà con i titoli e con la spiegazione del mio problema

dunque, per rendere il tutto più facile vi rimando a questa pagina, provate a scrivere un codice numerico nel campo di testo, vi compariranno sotto tutti quelli disponibili che iniziano con i caratteri scritti da voi, io vorrei dare la possibilità che selezionando uno di quei codici questo venga scritto nel campo di testo.
    io ho creato il link, infatti passandoci sopra si vede e il tutto è corretto, solo che non riesco a crere la funzione.
    vi posto la semplicissima funzione che ho fatto io, ma comunue non va:
    codice:
    function selcopy(valore){
        document.getElementById("atrName").value = valore;
    }
    il campo che contiene il codice ha id pari a quello specificato, quindi a rigor di logica [della mia logica ] dovrebbe funzionare, ma così non è.

sapete indicarmi dove sbaglio? grazie mille!
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

veramente mi pare che funzioni...

<input type="text" name="artName" id="artName"

ma è id="artName" o id="atrName" ???

per...
    document.getElementById("atrName").value
    DYNAMIC+ [ E-mail ]

Secondo me non si può fare!

si avevo sbagliato a scrivere

Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Permessi di invio