Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Giudicatemi questo sito...

    Ciao a tutti,
    ho appena terminato il restyling di un portale.

    Mi piacerebbe avere pareri...
    Siate spietati!! :-)

    Grazie a tutti.
    Luigidid

  2. #2

    pardon...

    dimenticavo..
    l'indirizzo del sito è il primo della mia firma..

    ciriciao.

  3. #3
    Non so com'era prima però questo è molto bellino; semplice, pulito e leggero visivamente.
    L'unico piccolo dubbio lo pongo sui rollOver dei testi (dal blu al bianchi su sfondo nero) che centrano poco con la grafica del sito invece sui grigi, piuttosto userei l'azzurrino già usato per i titoli.
    Poi, parere molto personale, non mi piacciono per niente le immaginette manieristiche che appaiono in alcune pagine...non servono a niente, non sono personalizzate e sono bruttine.

    Ciao

  4. #4
    Carino ... bello il primo filmato flash ... ma secondo me è pessimo l'effetto di sfondo nero sui link !!!

  5. #5
    Graficamente è cbello, pulito ed essenziale, sono d'accordo con harpox per quanto riguarda i link, modificali perchè il nero e bianco centra poco ed è molo brutto IHMO.
    Inoltre, se è finito, dai un'occhiata all'html, poichè non è w3c.
    buon lavoro

  6. #6
    Concordo anch'io sui link....
    Inoltre in homepage nella parte centrale non puoi tenere il font della stessa dimensione??Che so ...magari un verdana 11 px???
    Per il resto mi piace.....
    Ciao!

  7. #7
    Originariamente inviato da Kreatore
    ... modificali perchè il nero e bianco centra poco ed è molo brutto IHMO.
    Curiosità, cosa vuol dire IHMO????

  8. #8
    Originariamente inviato da harpox
    Curiosità, cosa vuol dire IHMO????
    in my humble opinion (secondo la mia modesta opinione)...

    Comunque concordo... é molto carino come sito (anche se mi pare di averne visto uno simile di un ministero, ma non ne sono sicuro :master: )... il nero non sta bene, ma per il resto é molto carino!

  9. #9

    Grazie ragazzi...

    Ciao a tutti,
    grazie per le opinioni...

    alcune cose le avevo notate anch'io... pero' stavo aspettando il vs. parere...

    - SUL FATTO che non sia W3C lo so.. infatti sto studiando in merito..
    Se qualcuno infatti conosce qualche sito che parli del W3C, bene accetto.

    - Modifichero' sicuramente l'effetto rollOver dei link e il font della Home Page (tra l'altro anche la mia ragazza me l'aveva detto!!)

    - cambiero' inoltre i grigi, con tonalità di azzurro vicini a quelli del logo...



    - le 'immaginette manieristiche' come le definite voi sono effettivanmente stock Market.. il problema è che non avendo immagini personalizzate volevo arricchire il paragrafo con qualcosa di generico...

    - Se il sito possa assomigliare a qualcun'altro è inevitabile, data l'impostazione di "PORTALE" che volevo dare, rispetto alla vers. precedente. Cmq, è' tutta farina del mio sacco...

    Mi fa piacere che vi piaccia la intro e il layout generale del sito.
    Grazie per i preziosi consigli.
    Buona giornata a tutti!
    Luigidid

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.