CIAO!
Come posso ottenere e gestire la finestrella SFOGLIA CARTELLE nel mio programma?
Il componente dirListBox è molto antiestetico a mio parere! Io vorrei una cosa come questa:
Grazie
CIAO!
Come posso ottenere e gestire la finestrella SFOGLIA CARTELLE nel mio programma?
Il componente dirListBox è molto antiestetico a mio parere! Io vorrei una cosa come questa:
Grazie
http://forum.html.it/forum/search.ph...rder=ascending
usare la ricerca, leggere il regolamento, francamente mi stupisco tu non ti sia annoiato di leggerlo quanto io di scriverlo
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
No la commondialog va bene per i files non per le cartelle!
Cmq ho risolto grazie a Xegallo!
puoi indicarmi il link della soluzione grazie
Originariamente inviato da cassano
puoi indicarmi il link della soluzione grazie![]()
di la verità ci stai prendendo in giro
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
perche ????chiedevo solo il link diretto senza che mi mettevo a cercare non per pigrizia ma per puntare subito ,senza equivoci alla soluzione, mi sono incuriosito su questa funzionalità , c'è qualcosa di male ???:master:
Si ma il link l'ha postato subito sopra...
http://www.firesoftweb.it - Servizi gratuiti per il tuo sito web: forum, guestbook, contatori visite...
ok scusate ci avevo provato dal lavoro ma per la ricerca non si apriva nessuna pagina ,allora pensavo che xegallo avesse voluto dire c'è la funziona cerca......![]()
scusate
ragazzi ma come faccio a fare in modo che dalla finestrella SFOGLIA CARTELLE se clicco anulla si annulli tutto veramente?
Perchè a me procede con la copia anche se clicco annulla!!!