Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente bannato

problemino con contatore visite

salve a tutti,

ho installato ieri il contatore visite nel mio sito che è tutt'ora in construzione e il contatore è quello di shynistat free, qualcuno saprebbe dirmi perchè ad ogni refresh dell'homepage il contatore si incrementa o perchè si incrementa al passaggio dall'homepage ad una pagina in costruzione e vice versa?

io non ho fatto impostazioni particolari e ho copiato solo nella homepage, per il momento, il codice che mi è stato fornito.

Grazie

credo che il contatore conti x accesso, quindi x ogni richiesta della pagina (o refresh o quello che sia)
    DYNAMIC+ [ E-mail ]

Secondo me non si può fare!

Utente bannato
    beh ma dovrebbe considerare tutte le pagine all'interno dello stesso dominio in modo che il passaggio da una pag. all'altra non sia conteggiato, il refresh ancora lo posso capire... si ricarica da 0 la stessa pagina... però...

Originariamente inviato da Certe Notti
    beh ma dovrebbe considerare tutte le pagine all'interno dello stesso dominio in modo che il passaggio da una pag. all'altra non sia conteggiato, il refresh ancora lo posso capire... si ricarica da 0 la stessa pagina... però...
    prova tra le opzioni di shinystat... :-|
    DYNAMIC+ [ E-mail ]

Secondo me non si può fare!

Utente bannato
    già ravanato, l'unica differenza sorge fra le pagine con e senza frame... ma null'altro...

ma ne hai messo uno per ogni pagina?

Utente bannato
    Originariamente inviato da dreawlk
    ma ne hai messo uno per ogni pagina?
    certo
    comunque sembra migliorato, almeno adesso dal passaggio da una pagina all'homepage non si incrementa più... si incrementa ancora sui refresh e ho scoperto non essere normale, perchè sono andato in un sito che lo ha e facendo il refresh non si incrementa...

beh, io l'ho messo solo nella homepage... e non ho mai avuto i problemi che hai tu, non so come funziona il codice di shinysatat però credo che non sia corretto metterne uno per ogni documento, infatti nonostante io lo abbia messo solo nella home page lui mi riporta tutte le pagine che sono state nl mio sito.

Forse mettendone uno per ogni pagina lui inizia una nuovo count (magari lui riconosce che il counter i trova in una pagina diversa...)

non so prova così...

Permessi di invio