Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

problemi con i vari browser

ho un layout rispettato solo da IE
    dunque con
    1)Opera nn viene ripettata la lunghezza delle tabelle,
    cosa strana si accorciano se all'interno di queste cè un link.

Tutte le tabelle con css hanno un height=100%, evito ceh le righe si espandano per la tabella con una riga alta =100%

Attorno alla casella di input mi fa un contorno giallo e al pulsante submit un cornice in rilievo

2)con Firefox nn è rispettato lo stile dato ai link con bordo e colore...io li ho impostati per una certa lunghezza e altezza...
    ma le dimensioni dello stile hanno quelle del testo linkato

3)con Netscape nn si vedono le immagini usate come background
    nn mantiene le dimensioni dell'input text stabilite con php, ma si allarga quanto è grande la cella
    e poi mi scrive nel bottone submit (che nn dovrebbe avere value="" ma solo un immagine) So;

e poi con tutti tranne netscape ceh nn mi visualizza le immagini a mo di background
    ho un problema con una riga con cella di 1px al cui interno vi è un immagine usata come sfondo

questa cella nn mi appare alta 1px ma 2px

perchè???

a fine novembre 2004 opera aveva l'1,33% della diffusione, io non lo prenderei nemmeno in considerazione per testare le pagine; discorso diverso per firefox che sebbene fosse solo al 4,58% ha il vantaggio di rispettare gli standard w3c (o perlomeno finora non mi è mai capitato di vedere che non li rispettasse)

ergo, il tuo layout è corretto con firefox ma sbagliato su ie, non viceversa; puoi postare il codice o linkare la pagina?
    Sotto la panza la mazza avanza.

il link è questo

nn far caso ai testi
    ho fatto un pannello di controllo
    e chi s'è preso il sito
    sta cercadno di capire come impaginare

senti s di Netscape ceh mi dici?
    è quello chemi da + problemi

ho notato ora ceh nn mi funziona neppure javascript
    nella pagina "Le nostre foto" c'è uan galleria
    e cliccando sulle foto si dovebbe aprire una popup con la foto a dimensioni maggiori
    ma nn mi apre nulla
    perchè
    off line funzionava

nn mi dici nulla?

Permessi di invio