Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

"Apri con"

Ho installato oscommerce 2 ed erroneamente ho cliccato un file con estensione php e mi è apparsa la finestra "apri con" ho aperto il file con l'applicazione "cag" (che è la art gallery di windows con tutte le clip art). Adesso tutti i file con estensione php hanno l'icona "cag" e non riesco più ad aprirli.
    Qualcuno mi sa indicare come riportare i file allo stato originale?

Grazie ciao.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    con WinXP

clicchi con il destro sul file, proprietà, e c'è APRI CON (programma) e accando il bottone "cambia"
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di san
    con windows 2000 e ME

destromouse sul file > proprietà > apri con > selezioni il programma desiderato > spunti la casella "apri sempre con questa applicazione"

-San-
    this is the return of the space cowboy

Prova così con win XP

start > pannello di controllo > opzioni cartella > scheda Tipi Di File

Ora scegli PHP. Ora hai due strade:
    La prima è di cambiare il software che apre il tipo di file, trovi il pulsantino un po più sotto.
    La seconda è quella di cancellare il tipo (PHP nel tuo caso), lui non riconosce più l'associazione PHP-CAG e riapri i file PHP con il software di origine, ok?
    Spero di essere stato chiaro

Utente di HTML.it

Scusate mi son dimenticato di dire che ho windows 98 e le procedure che mi avete indicato per windows ME e Xp non corrispondono col 98.
    Sapreste darmi altre indicazioni ?

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    Titolo modificato
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

Originariamente inviato da val57

Scusate mi son dimenticato di dire che ho windows 98 e le procedure che mi avete indicato per windows ME e Xp non corrispondono col 98.
    Sapreste darmi altre indicazioni ?

Ciao
    Ora non ho un Win98 sotto mano, ma la procedura dal pannello di controllo che ti ho suggerito io dovrebbe andare bene...

Permessi di invio