Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Prime posizioni

Utente di HTML.it

Prime posizioni

Salve a tutti, provengo dal settore htlm e css, sono poco esperto in posizionamento in motori di ricerca, quindi, mi permetto di fare questa domanda, forse oramai superata.

Ci sono molte aziende che offrono l'inserimento del nostro sito, per alcune parole chiavi, nelle prime posizioni dei principali motori di ricerca. Mi sono sempre chiesto se tutto questo e' realmente possibile, a quali costi, quali sono le regole, insomma tutte le comuni domande che una persona si fa, prima di avviare un'investimento cmq importante.

Ad esempio, e' possibile posizionare un sito "per adulti" nelle prime posizioni dei motori di ricerca in tempi relativamente brevi?? e a quale costo, a quali regole, per quanto tempo?? Spero possiate darmi un'indicazione generale e non solo su questo argomento.

Grazie a tutti,

Leggi questa
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=732703
    comunque si può posizionare quasi tutto, i risultati è difficile garantirli, solo GG sa dove...

Utente di HTML.it
    Scusa la domanda, ma come e' possibile che l'autore di quell'articolo, con tutti quei post alle spalle, sia stata bannato

Originariamente inviato da Altomare
    Scusa la domanda, ma come e' possibile che l'autore di quell'articolo, con tutti quei post alle spalle, sia stata bannato
    Domanda assolutamente fuori tema. Prego di rientrare nella discussione, grazie!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Pigot4
    Leggi questa
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=732703
    comunque si può posizionare quasi tutto, i risultati è difficile garantirli, solo GG sa dove...
    Ti ringrazioe per la guida, ma piu' che un fai da te, io avrei bisogno di professionisti che sappiamo inserire il mio sito nei primi posti di un motore di ricerca. Puoi indicarmi qualcuno o qualcosa si simile?

Ciao

Utente di HTML.it
    bhe ne hai davanti piu di uno

Utente di HTML.it
    Caro Altomare hai appena buttato un prosciutto in una vasca di pirana...

Ad esempio, e' possibile posizionare un sito "per adulti" nelle prime posizioni dei motori di ricerca in tempi relativamente brevi?? e a quale costo, a quali regole, per quanto tempo?? Spero possiate darmi un'indicazione generale e non solo su questo argomento.
    In tempi brevi e a poco prezzo non penso proprio. Hai scelto uno dei settori più complicati.

Permessi di invio