Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
  1. #1

    [richiesta] banner per sito matrimonio amico

    ciao a tutti,
    avrei bisogno di un regalone!
    c'è un mio amico che si sposa e deve fare un sito che servirà agli ospiti come punto di riferimento, dato che arrivano anche da fuori italia.

    Mi ha chiesto una mano ma io di grafica sono pari a 0. E dato che comunque mi piacerebbe fargli una cosa carina avevo pensato.. ehm.. si.. dai, di scroccarvi un aiutino!

    a grandi linee, vorrebbe stare sul bianco e la ns idea era quella di creare un header con un bouquet di fiori un po' elaborato con qualche effetto che voi grafici conoscete, ecco, insomma!

    nessuno mi darebbe una mano? Il sito sarà ad una risoluzione ottimizzato a 1024x768.

    Poi al max ci costruisco io qualcosa partendo dall'header.

    Grazie come sempre!!

    Saluti!!
    ..And don´t forget the joker!

  2. #2
    ho provato a fare una bozza ma..
    chi mi potrebbe correggere qualcosa?

    se vi serve posso darvi le foto o il psp..

    grazie ancora!
    Immagini allegate Immagini allegate
    ..And don´t forget the joker!

  3. #3
    oppure, facciamo così: chi potrebbe darmi un'idea su come impostare la pagina? tenendo presente che le voci di menù saranno un 4-5, gli sposi non metteranno la loro foto in home page (preferiscono un tema floreale) e non verrà usato il rosa

    grazie comunque!!


    EDIT: ho avuto l'ispirazione!! posate carta e penna: io "compongo" e poi vi chiederò pareri, ok?

    (però rispondete almeno "ok", se no mi pare di essere un amtto che parla da solo.. ahahaha)
    ..And don´t forget the joker!

  4. #4
    ecco, questo è il risultato.
    Anche se dall'anteprima non si vede mica troppo.. mod, non è che potreste aumentare le dimensioni degli upload a.. tanti mega?

    scherzi aparte, se risucite a capirci qualcosa, vorrei rendere meno piatto l'interno.. come posso fare?
    Immagini allegate Immagini allegate
    ..And don´t forget the joker!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    in effetti dagli allegati non si capisce molto :master:

    Non hai uno spazio ftp dove piazzarlo così lo vediamo a dimensioni decenti?

  6. #6
    ciao cyberman!!!
    in effetti ci voleva un miracolo per capirci qualcosa

    ho provato ad uploadare lo screenshot, così si riesce a vedere meglio!
    cioò che non mi convince è la parte centrale, mi sembra piatta e mi pare che centri poco col resto...

    http://members.lycos.co.uk/zincadannato/sito.gif
    ..And don´t forget the joker!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    beh... l'idea del matrimonio non me la dà...
    Credo che in questi casi il bianco o i colori chiari siano d'obbligo, mi orienterei su quelli.
    Idem per gli elementi grafici anelli, buquet, foto degli sposi ecc ecc...renderei il tutto molto più festoso.
    Lavorerei un po' sul colpo d'occhio e sul primo impatto del sito insomma.
    Idea: potresti mettere uno di quesgli script che generano il conto alla rovescia partrendo da un giorno prefissato così tuutti saprebbeo quanto manca al matrimonio (ideona eh ).




  8. #8
    bellooooooooooooo!!! si si per il conto alla rovescia mi piace!!

    per anelli e foto degli sposi mi è stata bocciata subito alla partenza ma, credo che metterre un po' di bouquet di fiori nn guasti
    però per quanto riguarda i colori + chiari farò subito la modifica!!!

    grazie mille!!!
    ..And don´t forget the joker!

  9. #9
    Anche io renderei tutto il layout più chiaro e aggiungerei delle foto di fiori tendenti al bianco (come la prima proposta che avevi fatto). E poi l'idea di Cyberman ci stà a pennello.

  10. #10
    oggi nn ci riesco, ma se ho tempo domani provo a fare le modifiche che mi avete detto, poi vi faccio vedere!

    grazie
    ..And don´t forget the joker!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.