Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[slack 10]problemi dopo aggiornamento gtk

in nottata non sapendo cosa fare ho lasciato che lo swaret mi upgradasse un pò di roba, tra cui kde (3.3) e le gtk (2.6 e qualcosa..)
    bene dopo questo bell'aggiornamento ho dovuto spippolare un pò per far ripartire kde, fatto ciò speravo tutto funzionasse ed invece......

symbol lookup error: /usr/lib/libgtk-x11-2.0.so.0: undefined symbol: pango_ellipsize_mode_get_type

ecco cosa ottengo se faccio partire firefox..

ho cercato su internet ed ho notato lo stesso errore ad altri che hanno fatto il downgrade delle gtk.. come faccio a farlo anche io? (a meno che non ci sia altra soluzione al problema..)
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    Quando aggiorni le gtk devi aggiornare anche i pacchetti pango, glib2 e ark
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

Originariamente inviato da Gondor
    Quando aggiorni le gtk devi aggiornare anche i pacchetti pango, glib2 e ark
    ho aggiornato tutto... fatto da swaret..

il problema è riscontrato proprio nelle gtk 2.6 (facendo una ricerca su google..), sono riuscito con altro ricerca a scaricare le gtk 2.4 che funzionavano benissimo e le ho reinstallate.. ora scrivo da firefox.. e anche l'eclipse (ciò che mi interessava è tornato a funzionare..).
    Ho visto anche che è stato segnalato come bug su bugzilla.. bah vedremo, per ora sto meglio

ma c'è un modo per dire a swaret di fare il downgrade da solo in caso di fallimento?
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Permessi di invio