Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Installazione SQL Server 2000 in Italiano

Domanda: che voi sappiate possono esserci problemi nell'installare un Server SQL 2000 in italiano su un server Windows 2003 in inglese?
    Io ne avrei bisogno perchè devo gestire l'inserimento delle date nel db in formato italiano... Ne ho bisogno soprattutto per i miei siti in Asp, che altrimenti dovrei modificare pesantemente.
    GRAZIE!

No, assolutamente, l'ho fatto anch'io... a parte il "disordine" mentale nell'avere due lingue vai tranquillo.

Una cosa, la versione italiana di SQL Server 2000 (anche quella con il SP3) ha un bug molto noto: a causa di un difetto nel file sqlagent.rll, il servizio SQL Agent non ti partirà mai. Puoi correggere ricopiando il file dal cd (o da una installazione) di SQL in inglese. Ci sono due file da sostituire, uno in \Microsoft SQL Server\MSSQL\Binn\Resources\1033 e l'altro nella 1040.

Trovi i dettagli in una KB sul Technet di MS.

|-- [ Sopravvissuto dell'era Grunge ] -- [Seguace del Flying Spaghetti Monster]

Linux Registered User # 401070 - Running SuSE 10

Intanto io ho adattato il titolo in base al punto 5 del regolamento

Una cosa: a me l'Sql Agent funzica .. il problema sono alcune procedure pianificate che purtroppo non vengono eseguite per il problema citato da fede_pg.
    Lo dico sempre: acquistate software in lingua madre..
    (il mio cliente aveva già una licenza ita in possesso)

Permessi di invio