Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Sbs 2003 + Hp Dl 360

Utente di HTML.it L'avatar di lillo

Sbs 2003 + Hp Dl 360

Consiglio.....

Dovendo installare un nuovo server web (con funzioni di streaming audio/video non elevate e principalmente per implementazioni e-commerce....) sono state fatte le seguenti scelte

1) Server HP Proliant DL360
    2) sistema Win SBS 2003 Premium

Visto che il qui presente ha installato il suo ultimo server nel lontano 2001 ..... cosa ne pensate delle scelte ???

"non è vero che l'intelligenza non esiste... mediamente, esiste eccome, ed è esistente fin dall'alba dei tempi! Purtroppo, è la popolazione mondiale che è in aumento".

Refill, Cartucce e Toner ? Risparmia fino al 90%

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Non me ne intendo molto di server web ma ho installato anche io nella mia azienda SBS 2003; proprio per questo non mi sembra la scelta adatta....SBS 2003 è un pacchetto che comprende Windows 2003 Server, Exchange Server 2003, SharePoint Services, (e nella versione Premium) ISA Server e SQL Server 2000 e può essere installato SOLO come Controller di Dominio (come UNICO controller del dominio)
    SBS 2003 non solo ha cose che a te non servono (e che sei obbligato ad installare), come Exchange ma rischia (per le sue caratteristiche di Domain Controller "obbligatorio" ) di causarti più problemi che altro...
    SBS 2003 è un'ottimo pacchetto "all-in-one" per piccole medie aziende, oltretutto venduto ad un prezzo molto allettante (molto minore della somma dei suoi componenti) ma mi sembra inutile (se non dannoso) nel tuo caso
    Per le tue esigenze avrei visto molto meglio un Windows 2003 Server Web Edition (lo dice il nome stesso...) o al limite Windows 2003 Server Stardard Edition

Il server HP proliant 360 è un'ottima macchina (ho usato più volte i modelli 350) ma anche in questo caso dipende da come è stato configurato: quanta RAM, quanti HD, in configurazione RAID ?, etc

Utente di HTML.it L'avatar di lillo
    ok ti ringrazio per le delucidazioni.....

Mi sembrava troppo bello avere il sistema server + SQL a cosi poco prezzo
    "non è vero che l'intelligenza non esiste... mediamente, esiste eccome, ed è esistente fin dall'alba dei tempi! Purtroppo, è la popolazione mondiale che è in aumento".

Refill, Cartucce e Toner ? Risparmia fino al 90%

Permessi di invio