Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Importare filmati

Utente di HTML.it

Importare filmati

Ho una animazione .sfw con delle interazioni. Volevo importarla in un nuovo progetto flash con macromedia mx 2004,ma viene caricato come un filmato a singolo livello con tutti fotogrammi chiave e senza codice actionscript e quindi nessuna iterazione. C'è la possibilità di mantenere le proprietà iniziali del filmato? COme?
    tnx

Per ottenere il filmato con action e tutto ilresto non devi aprire il file swf ma devi aprire il file fla che è il sorgente.

se non possiedi il fla significa che non è un lavoro fatto da te e che quindi è giusto che tu non veda il codice e non pèossa interagire con esso

Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Utente di HTML.it
    Allora.. non ho il file .fla perché:
    -Ho usato swiff chart pro per creare dei grafici animati e comprensivi di interazioni
    -Li ho esportati in file .swf

Quindi non c'è modo di inserirli in un progetto flash preservandone gli effetti??
    :master:

Ps: E' a tutti gli effetti un lavoro fatto da me

L'unico modo è caricarlo come file esterno con un loadMovie, anche se non ti assicuro che funzioni dato che una volta caricato la "_root." diventa quella del file contenitore, quindi può sballare i percorsi del filmatino.

Utente di HTML.it
    mmm.. loadMovie? Sai essere un pochino più preciso? Ho iniziato a usare flash solo da 3 settimane..

devi fare in questo modo

loadMovieNum("tuofile.swf", 1);

nel frame iniziale o dove vuoi

Utente di HTML.it
    Tnx a tutti
    ..ora provo!

Permessi di invio