Originariamente inviato da adone79
Ragazzi, ormai sono certo che
questo ca**o di sito è penalizzato da Google. Regalo un link in home page da una pagina a PR4 (home page terzo in firma o pagine interne primo in firma) a chiunque risolve l'inghippo.
Altrimenti non si spiega come possa essere praticamente fuori dalle serp per ricerche come "prodotti tipici marche" "vini marche" (oltre il 300° risultato mi sono stancato di cercare e non avevo voglia di installare i tools che si trovano in rete

). Capisco che c'è molta concorrenza e che il PR è ancora basso.. ma sono dietro a siti insignificanti (sia dal punto di vista delle key che del PR ) o che trattano tutt'altri temi.
Inzialmente pensavo potesse essere per via di testo nascosto ( che poi nascosto non era, ma non tenevo conto che GG non legge il colore delle immagini ), come evidenziava il tool di LOW. Adesso ho corretto anche quello.. ma proprio non si schioda!
Ad esempio guardate per la key "falerio colli ascolani" quanto è indietro
questa pagina : sto dietro anche a
questa a PR0 senza key nel title e a
questa a PR0 con 4 parametri dinamici e calendari sexy nel title!!

VVoVe:
Proprio non capisco..

Chi trova l'inghippo che mi fa fare un bel salto ( entro le prime 50 , da lì in poi posso capire che entri in gioco il PR) avrà la ricompensa suddetta..