Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Kpp si comporta in modo strano & possibile configurazione proxy

Salve, ho un problema con Kppp e la gestione del modem da linux.
    Sono in possesso di un modem analogico dial-up Digicom SMN 46FT, all'avvio prima di caricare l'interfaccia grafica mi viene una skermata di configurazione hardware e me lo riconosce come Generic modem. Avvio KDE econ kpp configuro tutti i dati x la mia connesisone. La connessione va a buon fine ma quando sono connesso non arrivano dati ! sono connesso ma è come se nn fossi in internet...ho fatto varie prove e non è un problema reltivo ai DNS.... cosa può essere...qualkuno sa dove trovare i driver per il mio modem x linux ??? Trovatomi daventi all'impossibilità di connetermi avevo pensato a questa soluzione.....ho un'altro pc con OS windows e avevo pensato di far girare su quel pc un proxy server visto ke i due pc sono collegati da LAN....ma come faccio a configurare linux in modo ke usi il proxy per qualsiasi richiesta verso internet da qualsiasi programma...??? per i web broiwser nn cè problema hanno le configurazioni nelle opzioni..ma per tutto il resto?? non cè modo di effettuare delle configurazioni globali x tuytto quello che gira sul sistema??

Grazie a chiunque risponda!
    4l3

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait

Re: Kpp si comporta in modo strano & possibile configurazione proxy

Originariamente inviato da 4l3
    Salve, ho un problema con Kppp e la gestione del modem da linux.
    Sono in possesso di un modem analogico dial-up Digicom SMN 46FT, all'avvio prima di caricare l'interfaccia grafica mi viene una skermata di configurazione hardware e me lo riconosce come Generic modem. Avvio KDE econ kpp configuro tutti i dati x la mia connesisone. La connessione va a buon fine ma quando sono connesso non arrivano dati ! sono connesso ma è come se nn fossi in internet...ho fatto varie prove e non è un problema reltivo ai DNS.... cosa può essere...qualkuno sa dove trovare i driver per il mio modem x linux ??? Trovatomi daventi all'impossibilità di connetermi avevo pensato a questa soluzione.....ho un'altro pc con OS windows e avevo pensato di far girare su quel pc un proxy server visto ke i due pc sono collegati da LAN....ma come faccio a configurare linux in modo ke usi il proxy per qualsiasi richiesta verso internet da qualsiasi programma...??? per i web broiwser nn cè problema hanno le configurazioni nelle opzioni..ma per tutto il resto?? non cè modo di effettuare delle configurazioni globali x tuytto quello che gira sul sistema??

Grazie a chiunque risponda!
    Il servizio proxy lo configuri dalle opzioni di configurazione del browser, qualunque brouser tu usi.

Utente di HTML.it
    ma come faccio a configurare linux in modo ke usi il proxy per qualsiasi richiesta verso internet da qualsiasi programma...??? per i web broiwser nn cè problema hanno le configurazioni nelle opzioni..ma per tutto il resto??
    per i web browser ho già risolto.....è per tutti gli altri programmi che non hanno la configurazione del proxy che non so come fare.
    Ho dei programmi da console da eseguire con argomenti del tipo NOME_PROGRAMMA <indirizzo_ip> <porta> ecc.... per questi come faccio ad utilizzare il proxy ???

Nessuno a qualche dritta per il problema con Kpp ??

Grazie
    4l3

Permessi di invio