Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

[Google] info su dettagli in ricerca

Ciao ragazzi, una domanda forse sciocca.
    Nei risultati di Google sul mio sito, ma ho notato anche su altri, compare in alto il link in blu, come testo il title della pagina posizionata ed in basso l'URL vero e proprio colorato in verde e non linkato.
    Ora, dopo l'URL verde appare anche una data , "- 32k - 15 gen 2005"....cos'è questa data? la cache no perchè ho controllato e non coincide...

grz delle risposte

Se ho capito bene

La data in oggetto equivale a quando GG ha aggiornato per l'ultima volta la cache della pagina in oggetto.

non vedo come possa essere diversamente

la data penso che sia quando lo spider di google è passato per l'ultima volta
    credo

deste

si

Originariamente inviato da Fabio Dell'Orto
    La data in oggetto equivale a quando GG ha aggiornato per l'ultima volta la cache della pagina in oggetto.

non vedo come possa essere diversamente
    é la data di aggiornamento della cache

Si è la data della cache

Siccome il forumista ha detto di No ! ( e a mio avviso si sbaglia ) ho cercato di descrivere diversamente

Utente di HTML.it L'avatar di beke
    Comunque pikkio ha ragione, molte volte sulla serp di Google ho trovatola una data della cache, diciamo che il 15 gennaio leggo il 13/01, poi aprendo la copia cache, nell'intestazione in alto rilevavo un passaggio più recente di Google, tipo il 14/01.

Controllando il log ho sempre verificato che lo spider era passato comunque entrambe le volte.

ragazzi ci posso essere degli errori.

ma secondo me quella è un info per l'utente e dice l'aggiornamento della cache, della pagina nel db di google

Utente di HTML.it L'avatar di beke
    Era quello che intendevo anche io

Disallineamenti dei vari server o roba così, non credo che la cosa abbia un significato particolare.

Si Giorgio

Anch'io intendo la stessa cosa

Penso che tutti intendiamo la stessa cosa

Qualcuno la pensa diversamente?

Permessi di invio