Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: [win 2003] quote disco

Utente di HTML.it L'avatar di indre

[win 2003] quote disco

Ciao a tutti..
    sto creando delle quote per i miei utenti sul winzozz 2003 server..
    me le crea.. tutto ok..
    solo che nonostante abbia impostato un livello di guardia mi fa inserire un file anche se la quota è stata superata e non manda all'utente nessun alert!!

come risolvo...

quesito più serio..
    avendo creato le quote su un volume in base all'utente..
    vorrei capire come fare per eliminarle..
    quanto tento di eliminarle mi dice che vi sono file posseduti dall'utente che ha la quota su disco..
    come faccio a sapere se in giro ha altri file?
    non vi è un riepilogo dei file posseduti (carnalmente) dall'utente in questione?

spero di essermi fatto capire..
    grazie mille..
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

risolto!!!
    caxxo la quota me la faceva abilitare a livello di utenti... anche se non avevo abilitato l'uso delle quote a livello di volume..
    in pratica aveo precedentemente creato per gioco una quota ( con il volume abilitato alle quote) poi avevo disabilitato la quota sull'intero volume ma era restata quella sugli utenti!!!!!
    e quindi non me li faceva cancellare..
    morale jo riabilitato la quota sul volume.. eliminato la quota degli utenti.. e disabilitato la quota sul volume e tutto va..
    ciao
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Permessi di invio