Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

due domini registrati alla stessa persona

Ho due domini un .it e un .com registrati alla stessa persona

i nomi del dominio non sono uguali , il .com è un portale mentre il .it offre servizi agli utenti del .com

Visto che la nascita del .it dipende dal .com c'è uno scambio di link reciproci in tutte le pagine dei domini, poichè nel .com devo sponsorizzare al massimo il servizio offerto nel .it e in quest'ultimo devo evidenziare al massimo il marchio del .com per una maggiore fidealizzazione degli utenti.....

QUalcuno mi disse che questo tipo di scambio link potrebbe essere penalizzato ...... anche se in buona fede....

Quindi mi consigliarono di cambiare intestatario di un dominio oltre ad avere un ip diverso...

I due domini risiedono su server differenti e hanno un ip diverso ma è davvero consigliato non avere un intestario uguale a entrambi?

Volendo potrei cambiare intestatario ma volevo, grazie al vostro aiuto, valutare attentamente la situazione......

Grazie

Re: due domini registrati alla stessa persona

Originariamente inviato da GuAdaGna_II
    QUalcuno mi disse che questo tipo di scambio link potrebbe essere penalizzato ...... anche se in buona fede....
    Penalizzato da chi? Dai motori di ricerca? Non credo che eseguano whois per vedere a chi è stato intestato il dominio.

se i due siti sono giovani ed entrambi hanno 1 lnkin home...puoi essere penalizzato

il primo è online dal 2000 l'ultimo dal 2004 e hanno link non solo in home ma in tutte le pagine

Se e una galasia di siti interlinkati, allora si, si puo essere penalizati.

Ma qualche siti, no !
    Franco, dal Belgio

Mah, server diversi, ip diversi, un po' di link, che penalizzazione vuoi che ti diano?
    Male che vada non ti premiano quanto vorresti, ma io nn vedo grossi motivi di preoccupazione.

Il whois ha ragione Picazio che non lo controllano di certo, almeno io non ho mai sentito che lo facciano.
    Spazio nuovamente libero e disponibile

Permessi di invio