Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

outlook express non salva le mail inviate

su un pc in cui ho windows2000 con servicepack4: ho appena cambiato scheda madre + processore e ora noto un problema con outlook express 5.50.4807

infatti non mi memorizza le mail inviate, pur avendo selezionato in
    Strumenti => Opzioni => Invio
    l' opzione "salva una copia dei messaggi inviati nella cartella posta inviata"

cosa faccio???

posso disinstanllare outlook express e reinstallarlo oppure è sufficiente installare sopra una versione più recente????
    1... 2... 3... prova

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    la cosa è ancora più curiosa:

le mail se uso la ricerca (Trova messaggi) riesco a trovare tra i risultati i messaggi che ho mandato nella cartella "Posta inviata", ma poi non li vedo nella cartella se non faccio la ricerca.
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di Maka
    Sei sicuro, anche se mi sembra improbabile, di non aver per sbaglio impostato una regola di visualizzazione che nasconde determinati tipi di messaggi, che sono quindi presenti, ma non riesci a visualizzarli normalmente?
    Io no...,
    non sono Juventino, ma questo signori è il miglior giocatore del mondo!

sicuro,

cmq ho risolto il problema aggiornando outlook alla versione 6: le mail che ho mandato ieri però non sono ricomparse(anche se esistono!!!), ma almeno le prossime mail saranno visibili!

1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    Se esistono quelle mail le trovi nella cartella c:\documents and settings\tuo utente\impostazioni locali\dati applicazioni\identities\{EB404EB8-AFC2-4D35-A9C7-6F774AB904E0}\microsoft\outlook express\posta inviata

Nota:
    - La cartella impostazioni locali è nascosta
    - La cartella "{EB404EB8-AFC2-4D35-A9C7-6F774AB904E0}"sicuramente avrà un codice diverso

A quel punto puoi provare a fare un import del file *.dbx da outlook forse così te li visualizza.
    Forse...

Permessi di invio