Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

sssasasb32.exe e msexploren

Da tempo mi sono comparsi questi due file nella cartella winnt, fortunatamente ho subito provveduto a bloccarli con il firewall però mi stanno dando un certo fastidio poichè ogni volta che apro una pagina internet mi appare un pop up che mi dice che il mio computer può essere infetto. Non sono riuscito a trovare a che virus appartengono questi file e mi sembra strano che il mio antivirus non li abbla bloccati, al solito, quando mio fratello tocca il pc succedono le cose più assurde...
    Come faccio a sbarazzarmene?
    The gate to tomorrow is not the light of heaven but the darkness in the depth of the earth

msexploren e un virus Trojan BackDoor-CGZ Informazioni qui: http://vil.mcafeesecurity.com/vil/content/v_127365.htm

l'altro è ancora un Trojan noto con molti nomi e aliases: TrojanDownloder. Win32.Agent.Gen, Backdoor.Agent.gen, TROJ_AGENT.AC, Troj/Agent.BX, Agent.E, Backdoor-CFB, TrojanDownloader.Agent
    Lavasoft adaware li becca ed elimina, così come mcafee viruscan, nod32, pestpatrol, Spybot, Spyhunter ecc.

La madre degli imbecilli è sempre pregna
    vietato ai di lei figli

Alfredo The one and only D.O.C.G.
    MyWebSite

Permessi di invio