Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Da telecamera digitale a DVD

IO non ci capisco niente: un amico mi ha chiesto come fare a trasferire i suoi filmati dalla telecamera (che registra su cassettine) a DVD. Con l'hardware gli hanno dato INTERVIDEO WIN DVD 4 CREATOR: così lui riesce ad acquisire i filmati e a riverarli sul PC. Ma se li acquisisce scegliendo MPEG ottiene che 5 minuti gli occupano circa 275 MB, mentre se sceglie AVI DV lo stesso filmatino di 5 minuti gli occupa circa 1GB. Come fa a farsi un dvd con ad esempio 1 ora di filmato che occuperebbe circa 12 GB. Credo che debba usare un altro software? Chiedo scusa per la scarsa competenza, ma non è il mio settore

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    non conosco quel programma. Con Adobe Premiere acquisisci il filmato in mpeg2 poi lo converti in DVD con uno dei tanti programmi.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio