Sto installando WP Pro, è arrivata a: installazione rete e sembra come se fosse in pausa, non si muove nulla ma non è bloccata, è normale, Ditemi di si...
Sto installando WP Pro, è arrivata a: installazione rete e sembra come se fosse in pausa, non si muove nulla ma non è bloccata, è normale, Ditemi di si...
E' più grave di quanto pensassi, era fermo li da 30 minuti, ora ho spento il computer e l'installazione e ripartita e si è ribbloccata li, aiutatemi perfavore!!!Originariamente inviato da Ciaoatutti
ti conviene riformattare il pc , è sconsigliato riprendere le installazioni di win a metà.
riformatta il pc e rinstalla win xp
Non posso formattare l'HD, sopra ho caricato giga di dati.Originariamente inviato da Cisco x™
ti conviene riformattare il pc , è sconsigliato riprendere le installazioni di win a metà.
riformatta il pc e rinstalla win xp
Allora ti conviene fare backup e seguire il consiglio di cisco...piccolo suggerimento: se tu crei due partizioni C: e D: e salvi i tuoi dati su D: , quando devi reinstallare puoi formattare solo C:, lasciando D: inalterato. al caricamento del nuovo OS troverai ancora tutti i dati.
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
infatti da quando utilizzo questo metodo , le formattazioni dei sistemi operativi non mi fanno più pauraOriginariamente inviato da darkkik
Allora ti conviene fare backup e seguire il consiglio di cisco...piccolo suggerimento: se tu crei due partizioni C: e D: e salvi i tuoi dati su D: , quando devi reinstallare puoi formattare solo C:, lasciando D: inalterato. al caricamento del nuovo OS troverai ancora tutti i dati.
![]()
![]()
Originariamente inviato da Cisco x™
infatti da quando utilizzo questo metodo , le formattazioni dei sistemi operativi non mi fanno più paura![]()
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.