Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

compatibilità flash5 e flash MX 2004

ciao a tutti vi pongo qs quesito:
    - c'è differenza tra un swf pubblicato da flash5 e lo stesso swf pubblicato da fash MX 2004 in versione flash5?
    Alcuni miei clienti sostengono che vi siano delle differenze di visualizzazione e che nel secondo caso non basti il plugin per flash5 ma sia necessario quello per flash7....è vero?

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite

Re: compatibilità flash5 e flash MX 2004

Originariamente inviato da mattagrafic
    ciao a tutti vi pongo qs quesito:
    - c'è differenza tra un swf pubblicato da flash5 e lo stesso swf pubblicato da fash MX 2004 in versione flash5?
    Alcuni miei clienti sostengono che vi siano delle differenze di visualizzazione e che nel secondo caso non basti il plugin per flash5 ma sia necessario quello per flash7....è vero?
    Per quanto ne so non c'è nessuna differenza.
    Non mi risulta che un swf pubblicato in versione 5 necessiti di plugin superiore: probabilmente c'è il riferimento nel tag object del pacchetto cab per l'identificazione dell' activeX - che trovi nella pagina html generata - che non identifica la versione corretta

(anche se ora - non vorrei dire una sciocchezza - il cab è unico indipendentemente dalla versione in modo da agevolare la diffusione dell'ultima versione del flashPlayer)

Permessi di invio