Chi mi sa dire come posso fare per iniziare questa bellissima professione!!!e che mixxer mi consigliate?
Chi mi sa dire come posso fare per iniziare questa bellissima professione!!!e che mixxer mi consigliate?
chiedi a TB , lui è esperto , ha la consolle di dj francesco[supersaibal]Originariamente inviato da Dj Elfi
Chi mi sa dire come posso fare per iniziare questa bellissima professione!!!e che mixxer mi consigliate? [/supersaibal]
![]()
ha anche canta tu[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
chiedi a TB , lui è esperto , ha la consolle di dj francesco [/supersaibal]
Karmacoma, jamaica' aroma
[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
ha la consolle di dj francesco [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
![]()
TB è un professionsta,non sfottetelo![]()
Vinum dolce gloriosum
pingue facit et carnosum
Vinum forte,vinum purum
reddit hominem securum
si è vero sorry (non lo ricordavo[supersaibal]Originariamente inviato da Lardoman 2.0
TB è un professionsta,non sfottetelo[/supersaibal]
)
prima di tutto potresti provare con i software che simulano una console, tipo virtual dj, traktor dj studio etc.., in seguito magari fare come ho fatto io e prendere la hercules dj console, che con 200 € ti da un idea di come si usa un mixer
se poi vedi che ti piace e vuoi prendere una console seria, dipende dai tuoi gusti, se preferisci il vinile fatti consigliare da lufo o qualgia, che ne sanno + di me, se invece vuoi prendere i cd potresti prendere i pioneer cdj100s, accoppiati a un mixer gemini a due vie
dipende da cosa vuoi suonare
piatti Technics 1200-1210
i cdj fanno schifo
Ma mi hanno detto che i cdj 1000 della pioneer,sono molto belli,nessuno di voi li ha?e che musica mi consigliate,e soprattutto chi mi sa dire come si fa un attacco?
logico che sono belli, visto che costano 1300 €[supersaibal]Originariamente inviato da Dj Elfi
Ma mi hanno detto che i cdj 1000 della pioneer,sono molto belli,nessuno di voi li ha?e che musica mi consigliate,e soprattutto chi mi sa dire come si fa un attacco? [/supersaibal]![]()
musica dipende, a me piace suonare la dance la trance e l'hardstyle, ma gente come quaglia suona la house e l'hip hop, o lufo l'elettronica, dipende dai tuoi gusti
cosa intendi come attacco?