come si può creare una password con windows 2000, non mi interessa su cosa ma che mi blocchi il pc quando io non ci sono tipo screenserver che invece riuscivo a fare con il 98...
come si può creare una password con windows 2000, non mi interessa su cosa ma che mi blocchi il pc quando io non ci sono tipo screenserver che invece riuscivo a fare con il 98...
devi andare su proprietà dello sfondo scheda "screen saver" e spuntare " al rispristino , proteggicon password"
Allora, se hai la password impostata al login non devi fare altra che andare in tasto dx sul desktop-->proprietà-->screen saver-->alimentazione-->avanzate e mettere la spunta a "chiedi la password al termine della modalità stand-By".
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
mi è successo che dopo lo stand-by mi si è visualizzata una finestrella con scritto pass, ho cliccato su ok e sono rientrato, senza digitare la pass, come mai?
perchè non hai (in precedenza) impostato la password o hai lasciato il campo password vuoto e di conseguenza entri senza passwordOriginariamente inviato da jiubecca
mi è successo che dopo lo stand-by mi si è visualizzata una finestrella con scritto pass, ho cliccato su ok e sono rientrato, senza digitare la pass, come mai?
e come devo fare allora...
o c'è qualce cosa d'altro che mi permette di bloccare il pc quando non ci sono, perchè mi sta veramente sul c... tornare dalla pausa pranzo e vedere che hanno cioscato con il mio pc pensa che sono arrivato al punto di lasciare oggetti posizionati in un modo sulla tastiera e vedere che poi sono stati spostati.... e non sono paranoico meno male che c'è la privacy....
Metti una password al tuo profilo utente, dopo di che puoi impostarla da screen saver, come ti ha detto cisco, come ti ho detto io, oppure fare un bel Ctrl+Alt+Canc-->blocca computer.
Certo che se la password non la metti è ovvio che ti entrino nel pc.![]()
dove devo andare per impostare la pass "in pannello di controllo?"
esatto...account utente (o qualcosa del genere, uso xp), selezioni il tuo account e giù in basso dovrebbe essrci "imposta password", altrimenti fai un bel Ctrl+Alt+canc e vai su "cambia password".
Una volta impostata, puoi seguire le soluzioni che ti abbiamo postato prima.
Titolo modificato![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te