buongiorno forum,![]()
sono nuovissima nel forum,
spero possiate aiutarmi!![]()
c'è un modo di caricare degli SWF in sequenza, con l'aiuto di un codice da inserire in un file in html??? :master:
buongiorno forum,![]()
sono nuovissima nel forum,
spero possiate aiutarmi!![]()
c'è un modo di caricare degli SWF in sequenza, con l'aiuto di un codice da inserire in un file in html??? :master:
Cosa intendi per caricare degli SWF in sequenza???
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
vedendo che nessuno mi rispondeva!!!![]()
Ti spiego meglio:
ho diversi filmati swf, indipendenti l'uno dall'altro.
Devo creare un CD-ROM (per una fiera) che mandi sullo schermo in continuo questi filmati; di conseguenza ogni demo-filmato deve richiamare quello successivo e l'ultimo deve richiamare a sua volta il primo..
Purtroppo non ho il sorgente (.FLA) di queste demo...pensavo di poter ottenere il risultato descritto sopra con un codice nell'html...puoi essermi di aiuto???![]()
Se i filmati non hanno interazione con l'utente dovresti poterli importare in flash (direttamente gli swf) e poi 'montarli' uno dietro l'altro.
In alternativa, però è abbastanza un delirio, credo che si potrebbe temporizzare un javascript (conoscendo la durata esatta dei vari swf) per modificare il param 'movie' dell'object che contiene l'swf ed eventualmente le dimensioni e mettere in sequenza i vari swf.
Questo perchè non credo (sto ipotizzando) che da javascript si possa rilevare se il filmato è finito. So che si può pilotare un flash ma i comandi sono pochi (play stop e poco altro).
Cmq prova prima ad importare gli swf in flash... è decisamente più semplice.
eh si, hai ragione...in effetti il discorso di valutare quanto dura un filmato per fare partire l'altro è difficile...
il problema però adesso è che ogni demo si compone di tanti swf, che vengono rikiamati o meno con dei bottoni.
quindi non so, comunque faccio una prova prima, importanto gli swf in un flash come consigli tu!
grazie tante per ora!![]()
non riesco a importare gli SWF nel Flash, perchè dice che sono protetti...![]()
e ora???![]()
E che sfiga!!!
Non riuscite a mettervi in contatto con chi li ha fatti??
sono riuscita a richiamare l'swf con il comando:
loadMovie("filmato1.swf",_root.mc)
solo che a questo punto non so come dargli il comando che dice:
"una volta terminato questo filmato(magari c'è da settare il tempo?), fai partire il filmato numero due."
Ne sai qualcosa?????
PS: grazie tante davvero..![]()
Potresti provare a vedere di controllare il _currentframe del tuo filmato con il valore _totalframe. se sono uguali carichi il filmato successivo.
(l'ho visto sull'help di flash mx, controlla)
Speriamo che non ci censurino perchè parliamo di flash in un forum html![]()
ho cercato l'esempio che dicevi, e mi ha aiutato a inglobare l'AVI nel mio FLAgrazie!
per il resto: ho trovato risposta nella sezione FLASH!!! grazie sei stata super gentile!!!!![]()