Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: SWF in sequenza!

SWF in sequenza!

buongiorno forum,
    sono nuovissima nel forum,
    spero possiate aiutarmi!
    c'è un modo di caricare degli SWF in sequenza, con l'aiuto di un codice da inserire in un file in html??? :master:

Cosa intendi per caricare degli SWF in sequenza???
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

cominciavo a demoralizzarmi ..

vedendo che nessuno mi rispondeva!!!

Ti spiego meglio:
    ho diversi filmati swf, indipendenti l'uno dall'altro.
    Devo creare un CD-ROM (per una fiera) che mandi sullo schermo in continuo questi filmati; di conseguenza ogni demo-filmato deve richiamare quello successivo e l'ultimo deve richiamare a sua volta il primo..

Purtroppo non ho il sorgente (.FLA) di queste demo...pensavo di poter ottenere il risultato descritto sopra con un codice nell'html...puoi essermi di aiuto???

Utente di HTML.it
    Se i filmati non hanno interazione con l'utente dovresti poterli importare in flash (direttamente gli swf) e poi 'montarli' uno dietro l'altro.

In alternativa, però è abbastanza un delirio, credo che si potrebbe temporizzare un javascript (conoscendo la durata esatta dei vari swf) per modificare il param 'movie' dell'object che contiene l'swf ed eventualmente le dimensioni e mettere in sequenza i vari swf.
    Questo perchè non credo (sto ipotizzando) che da javascript si possa rilevare se il filmato è finito. So che si può pilotare un flash ma i comandi sono pochi (play stop e poco altro).

Cmq prova prima ad importare gli swf in flash... è decisamente più semplice.

Uh....

eh si, hai ragione...in effetti il discorso di valutare quanto dura un filmato per fare partire l'altro è difficile...

il problema però adesso è che ogni demo si compone di tanti swf, che vengono rikiamati o meno con dei bottoni.
    quindi non so, comunque faccio una prova prima, importanto gli swf in un flash come consigli tu!

grazie tante per ora!

Ho fatto la prova, ma

non riesco a importare gli SWF nel Flash, perchè dice che sono protetti...
    e ora???

Utente di HTML.it
    E che sfiga!!!

Non riuscite a mettervi in contatto con chi li ha fatti??

sono riuscita a richiamare l'swf con il comando:

loadMovie("filmato1.swf",_root.mc)

solo che a questo punto non so come dargli il comando che dice:
    "una volta terminato questo filmato(magari c'è da settare il tempo?), fai partire il filmato numero due."

Ne sai qualcosa?????
    PS: grazie tante davvero..

Utente di HTML.it
    Potresti provare a vedere di controllare il _currentframe del tuo filmato con il valore _totalframe. se sono uguali carichi il filmato successivo.

(l'ho visto sull'help di flash mx, controlla)

Speriamo che non ci censurino perchè parliamo di flash in un forum html

ho cercato l'esempio che dicevi, e mi ha aiutato a inglobare l'AVI nel mio FLA grazie!

per il resto: ho trovato risposta nella sezione FLASH!!! grazie sei stata super gentile!!!!

Permessi di invio