Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Fujifilm Finepix A120

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    214

    Fujifilm Finepix A120

    non so una cippa ma devo fare un regalo e non posso svenarmi più di tanto, questa come basic può andare bene?
    stiamo parlando di mia sorella che non sa usare manco quella tradizionale di macchina fotografica...


    FUJIFILM FINEPIX A120
    Marchio Fujifilm
    Sistema Digitale, Super CCD da 1.27'', 3.14 Milioni di pixel (3.00M Effettivi)
    Monitor LCD TFT a Colori da 1.5'' (62.000 pixel)
    Risoluzione Massima Foto fino a 2016x1512 pixel
    Film fino a 320x240
    Zoom Fuoco Fisso (equivalente a 38mm in formato 35mm)
    Caratteristiche Mirino Ottico ad Immagine Reale, Flash Automatico (Distanza fino a 3.0m), Messa a Fuoco manuale e Autofocus (O.8m - Infinito), Alimentazione con 2 batterie tipo AA
    Formati Foto: Jpeg
    Video: AVI
    Dimensioni 102x51x42mm
    Peso 120g
    Varie Bilanciamento del Bianco Automatico, Controllo dell'esposizione Automatico e Manuale, Sensibilità Automatica e Manuale (ISO 125-500), Tempi di Posa da 1/2sec a 1/2000sec, Uscita USB
    In Dotazione XD-Picture Card 16MByte, Cavo USB, 2 Batterie Alcaline Tipo AA, Cinghietta, CD-ROM

  2. #2
    Se la paghi davvero poco...
    La cosa più fastidiosa è l'assenza più totale di zoom.

  3. #3
    Tecnico? Non tecnico? Hardware?
    Boh rispondo lo stesso...
    Non è malvagia ma l'uso di Xd-Picture card è un "limite".
    Poco diffuse, le usano solo loro...e relativamente costose.
    Io sceglierei qualcosa con SD...così si possono usare sù palmari, lettori Mp3, Cellulari, Videocamere ecc ecc ec
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    133
    [supersaibal]Originariamente inviato da badcat
    Tecnico? Non tecnico? Hardware?
    Boh rispondo lo stesso...
    Non è malvagia ma l'uso di Xd-Picture card è un "limite".
    Poco diffuse, le usano solo loro...e relativamente costose.
    Io sceglierei qualcosa con SD...così si possono usare sù palmari, lettori Mp3, Cellulari, Videocamere ecc ecc ec [/supersaibal]
    è vero le XD costano un botto

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    214
    ok.
    non ho capito niente ma mi fido

    passo a guardare altro...

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    214
    questa?

    KODAK EASYSHARE CX7310
    Marchio Kodak
    Sistema Digitale, CCD da 3.2 Milioni di pixel
    Monitor LCD TFT a Colori da 1.5''
    Risoluzione Massima Foto 2096x1560 pixel
    Zoom Digitale Continuo 5x
    Caratteristiche Obiettivo KODAK da 37mm (equivalente 35mm), Controllo Automatico dell'Esposizione, Flash Incorporato (Distanza da 0.8m a 2.4m) con Modalità Anti Occhi Rossi, Autoscatto (10sec), Messa a Fuoco Manuale e Autofocus, Mirino Ottico Galileiano, Apertura Diaframma f/4.5, Alimentazione con Batteria AA
    Formati Foto: Jpeg
    Video: Quicktime MOV Senza Audio (fino a 320x240 pixel a 15fps)
    Dimensioni 104x65x41mm
    Peso 147g
    Varie Memoria Interna 16MByte, Slot SD/MMC Card, Tempo di Otturatore da 1/2 a 1/2300sec., Bilanciamento Automatico del Bianco, Equivalente ISO (100-200)
    In Dotazione Batterie AA, Cavo USB, Kit di Benvenuto, Cinturino da Polso, Software
    Optional SD Card, MMC Card, Camera Dock

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da @rgo
    questa?

    KODAK EASYSHARE CX7310
    [/supersaibal]
    tutto ok..ma....
    Le batterie AA!
    Alcuni le considerano un vantaggio, del tipo "cacchio ho finito le batterie...vabbè vado al volo in un supermercato e ne compro un paio"
    Per me sono un grosso limite. Le macchine digitali che avevo che utilizzavano le classiche stilo...avevano un'autonomia ridicola, nell'ordine dei 20-30 scatti.
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  8. #8

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da badcat
    tutto ok..ma....
    Le batterie AA!
    Alcuni le considerano un vantaggio, del tipo "cacchio ho finito le batterie...vabbè vado al volo in un supermercato e ne compro un paio"
    Per me sono un grosso limite. Le macchine digitali che avevo che utilizzavano le classiche stilo...avevano un'autonomia ridicola, nell'ordine dei 20-30 scatti. [/supersaibal]
    Si possono usare le ricaricabili per queste AA?

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da @rgo
    questa?

    KODAK EASYSHARE CX7310
    Marchio Kodak
    Sistema Digitale, CCD da 3.2 Milioni di pixel
    Monitor LCD TFT a Colori da 1.5''
    Risoluzione Massima Foto 2096x1560 pixel
    Zoom Digitale Continuo 5x
    Caratteristiche Obiettivo KODAK da 37mm (equivalente 35mm), Controllo Automatico dell'Esposizione, Flash Incorporato (Distanza da 0.8m a 2.4m) con Modalità Anti Occhi Rossi, Autoscatto (10sec), Messa a Fuoco Manuale e Autofocus, Mirino Ottico Galileiano, Apertura Diaframma f/4.5, Alimentazione con Batteria AA
    Formati Foto: Jpeg
    Video: Quicktime MOV Senza Audio (fino a 320x240 pixel a 15fps)
    Dimensioni 104x65x41mm
    Peso 147g
    Varie Memoria Interna 16MByte, Slot SD/MMC Card, Tempo di Otturatore da 1/2 a 1/2300sec., Bilanciamento Automatico del Bianco, Equivalente ISO (100-200)
    In Dotazione Batterie AA, Cavo USB, Kit di Benvenuto, Cinturino da Polso, Software
    Optional SD Card, MMC Card, Camera Dock
    [/supersaibal]



    prendila.Io ho una kodak dx (leggermente superiore) mentre una mia amica ha proprio questa macchina.
    Le pile ricaricabili (sia philips sia energizer) durano intorno ai 300 scatti con flash e best quality, intorno ai 45min - 1h di ripresa.

    Hanno inoltre la possibilità di inserire una SD e la ripresa dura sinchè c'è memoria (ottima cosa)

    La qualità dell'ottica non è eccezionalissima ma se hai visto qualche fotina che ho fatto (ed ho postato via via qui sul forum) hai un termine di paragone

    Splendida resa dei colori, meglio delle nikon di ugual livello.





    pS: cerca sempre una kodak con zoom ottico almeno 3x...i prezzi sono bassi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.