Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: configurare Outlook

configurare Outlook

Scusate, ho reinstallato il mio sistema operativo e riconfigurato la posta. Mentre non ho problemi nel ricevere ne ho nell'inviare.
    Doverebbe essere un problema riguardante SMTP. Considerando che ho Alice adsl cosa dovrei fare?

Ogni mattina in Africa, una gazzella si sveglia, sa che deve correre più in fretta del leone o verrà
    uccisa. Ogni mattina in Africa, un leone si sveglia, sa che deve correre più della gazzella, o
    morirà di fame. Quando il sole sorge, non importa se sei un leone o una gazzella: è meglio che
    cominci a correre.

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    SMTP = out.aliceposta.it

Vedi qui: http://www.sandrodiremigio.com/docum...p3smtpnntp.htm

ho già provato ma niente.
    Dimenticavo che la mail è derivata dal fatto che possiedo un sito, SMTP me lo deve dare chi mi da l'Hosting??

questo è quello che mi dice l'errore

Impossibile inviare il messaggio. L'indirizzo di posta elettronica del mittente non è stato riconosciuto. L'indirizzo di posta elettronica del mittente è "kamaleon". Oggetto 'test', Account: 'kamaleon', Server: 'mail.kamaleon.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '501 <kamaleon>: sender address must contain a domain', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 501, Numero di errore: 0x800CCC78
    Ogni mattina in Africa, una gazzella si sveglia, sa che deve correre più in fretta del leone o verrà
    uccisa. Ogni mattina in Africa, un leone si sveglia, sa che deve correre più della gazzella, o
    morirà di fame. Quando il sole sorge, non importa se sei un leone o una gazzella: è meglio che
    cominci a correre.

Per alice c'è un kit che i aiuta a configurare il tutto!
    Si chiama Alice ti aiuta.
    Prova a scaricarlo dal sito di rosso alice. Ovviamente dopo il login

Linux everywhere!!!

il server smtp dovrebbe essere quello del provider con cui ti connetti (alice) mentre il pop è quello di chi ti da lo spazio per il sito.

In ufficio io ad esempio ho messo così e funziona

prova a vedere sulle faq di chi ti fornisce il dominio....
    L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.

Leonardo Da Vinci

Permessi di invio