Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Database mysql

Database mysql

E' la prima volta che ottengo un spazio per database ed esattamente su aruba. Si tratta di mysql ed essendo alle prime armi vi chiedevo questo: sulla sinistra del phpmyadmin vi sono elencati 5 database con nomi già preinpostati da aruba, la mia difficoltà sta nel dare il nome al database che andrò ad installare, poichè di conseguenza importerò i file .sql, senza che mi obblighi ad assegnare il numero dei campi.
    Questo perchè, se non mi sono spiegato male, per distinguerli da altri database che installerò, in modo da dare un nome (esempio: statisitche) che corrisponda poi con il settaggio dentro file config.inc.php....isomma se potete darmi una risposta o un tutorial ben chiaro. Grazie...

Ma nessuno mi risponde al mio problema...forse l'ho esposto complesso, cmq si trattava di settare il database in mysql in aruba. Qualcuno l'aha già fatto?

Utente di HTML.it

mysql su aruba

ciao, a quanto ne so io (ke pure uso mysql su aruba) non si possono cambiare i nomi dei database ke ti forniscono. Quelli sono e quelli ti tieni. Al loro interno pero' puoi (e si deve) creare le "tabelle" all'interno delle quali verranno inseriti i veri e propri dati, e quelle puoi chimarle come preferisci.

Ciao

Permessi di invio