Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Errore su Norton 2005

Errore su Norton 2005

Ciao ho installato norton interent security 2005

mi dail seguente errore all'avvio del sistema:

"Norton AntiVirus 2005 does not support the Repair feature, please uninstal and reinstall"
    (foto allegata)

Ovviamente lo ho gia' disinstallato e reinstallato, ma niente.

Norton è stato installato su un pc appena formattato, un athlon64 3000 con windows XP mendia center
    Immagini allegate Immagini allegate

Strano molto strano! Io ho avuto qualche problemino ma ho risolto sempre disinstallando e reinstallando tutto da capo senza grosse difficoltà. Secondo me potresto provare a contattare il supporto della Symantec
    Linux everywhere!!!

Speravo che qualcuno avesse avuto lo stesso problema e lo avesse risolto.....

Io proprio ieri in ufficio ho installato il Norton ed ho avuto qualche problemino che ho risolto disinstallando e reinstallando tutto.

Linux everywhere!!!

Ho anche io un AMD Athlon64, ed ho dovuto rinunciare a Norton... dava errori e rallentava esageratamente tutto... ho messo su Kaspersky

Cosa mi consigliate come pacchetto firewire e antivirus che si aggiorni automaticamente su internet ??

Grazie

Originariamente inviato da otrebor81
    Cosa mi consigliate come pacchetto firewire e antivirus che si aggiorni automaticamente su internet ??

Grazie
    Come accoppiata vincente io conosco solo norton internet security. In alternativa puoi creare tu un'accoppiata tipo: Avast come antivirus e sygate personal firewall. Sono prodotti gratuiti e ottimi.

Come antivirus ci sono tanti programmi tipo: claim, panda, ecc...... Basta fare una ricerca su internet inun sito di software tipo www.download.com

Linux everywhere!!!

Non mi interessa gratuito, l'importante è che sia buono

Originariamente inviato da otrebor81
    si è un'ottima coppia di programmi che funziona abbstanza bene . Io li avevo, ma adesso, da quando ho comprato il Norton Internet Security ho lasciato solo questo.

Linux everywhere!!!

Bene allora inizio con il dirti di lasciar perdere il "tutto integrato"...Norton in modo particolare

Appesantiscono il sistema in modo pauroso..e spesso non offrono una grande efficacia, oltre ad andare in conflitto..

Hai detto che anche a pagamento non è un problema giusto?
    Bene come antivirus io andrei su Kaspersky 5 (che uso con grandissima gioia da 5 mesi..) a cui in alternativa opterei per il Mcafee Virus Scan.

Per quanto concerne il firewalll, possiamo rimanere anche nell'ambito free in questo campo e a parte quello di base di Windows XP SP2 (che uso..) potresti optare per Sygate 5, Outpoost, Look No stop (non l'ho scritto giusto lo so..)

Ah dimenticavo, il Kaspersky integra a partire dalla versione 5.0.277 (che è l'ultima uscita mi sembra) anche un firewall che seppur rudimentale..stile primo firewall di XP base..non è malaccio

Infine strumento di sicurezza accessorio (antispyboot ed ad-aware + spyware blaster a parte .).ho riscontrato essere l'uso esclusivo di Firefox..invece di IE 6..:drastica riduzione delle porcherie che si raccattano durante la navigazione

Infine: la migliore difesa è la testa

Permessi di invio