Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Menù N-Vidia che impostazione usare??

per "prestazione del sistema"?? lo tengo sempre su qualità oggi ho provato con prestazioni elevate ma sembra non cambiare qualcuno da sirmi cosa fa cosa cambia e cosè questa impostazione n vidia?!?!?

grazie aprite l'allegato che c'è la fotozza!

eccolo scusate!
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    sinceramente anch'io non ho notato differenze tra le prestazioni otenibilii, ma in termini di qualità assolutamente sì, perchè quell'opzione regola la risoluzione massima degli sprite 2D; ad esempio con NFS Underground 2 se metti su prestazioni la targa non la leggi, su qualità invece si legge benissimo, e il tutto stranamente non grava sulle prestazioni
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

con enter the matrix su qualità scatta se cammino mentre se metto in prest. no allora è strano boh

Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    non saprei, non l'ho visto matrix, a me con tutti quelli che ho provato non noto differenze, come Mafia, GTA, Underground 2 ecc, se non per la qualità degli sprites
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

Permessi di invio