Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Gmail

Utente di HTML.it L'avatar di jackweb

Gmail

Ho un problema....quando mi si apre la posta di gmail l'antivirus mi trova dei file che non riconosce.....ed effettivamente mi dannoproblemi....sapete aiutarmi???

che tipo di file sono questi che danno problemi??

Mi sembra che l'antivirus me li trovi nella cartella temporary internet files che ho provato a cercare nel pc ma non l'ho trovata.....sarà una di quelle cartelle che c'è ma non si vede.....non so....so solo che mi si rallenta il computer.....e così ogni volta ho dei problemi....è strano xchè dalla Gmail non me lo aspettavo proprio! Ma stà cosa è capitata solo a me???

attiva da "opzioni cartella" nel pannello di controllo "mostra cartelle e file nascosti" poi vai in c:\documenst e settings\nome tuo utente\impostazioni locali\Temporary Internet Files selezioni tutto e cancelli senza passare dal cestino (maiuscolo+canc) (meglio se il procedimento viene fatto in modalità provissoria) poi prova a fargli fare una bella scansione al tuo soft antivirus con le definizioni precedentemente aggiornate da internet e riprova.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    se usi IE basta che fai strumenti->Opzioni Internet->clicca sul pulsante "elimina file.." presente nella sezione sui file temporanei. Così svuoti la cartella.

Scusa ma QUALE virus è? in ogni caso dubito sia imputabile direttamente a GMail
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

mamma mia da explorer ........ non ci avevo pensato.

Non so precisamente il nome del virus perchè non me lo riconosce nemmeno l'antivirus perennemente aggiornato....
    Questo è il resoconto della scansione che mi tocca fare ogni volta che guardo la posta:
    • C:\Documents and Settings\Administrator\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\XKSZLTGX\gmail[1] Infezione: Potrebbe essere infettato da un virus sconosciuto.

Sinceramente non credo che sia un virus quanto un file che non viene riconosciuto!

Devo dire che il fatto di avere IE può essere una delle cause....però non è possibile che ogni volta io debba fare la scansione!

ma che antivirus tieni

F-secure E' l'antivirus della ditta dove lavoro.

cazzzo. lavori per loro...... dovresti saperlo.

Permessi di invio